Farantube
Image default
Valorant

Fnatic Valorant lascia Moe dopo l’uscita di qualificazione del VCT Challengers 1

I Fnatic hanno eliminato Muhammad ‘Moe’ Hariff dalla loro squadra Valorant dopo l’uscita dalla fase 2 del Challenger 1 all’inizio del mese.

  • Fnatic si separa da Moe poco dopo la panchina
  • Anche Tsack è caduto giorni prima
  • Fnatic ha mancato la qualificazione al Master nella Fase 1

Fnatic fa cadere Moe in mezzo al roster shuffle

Fnatic si è ufficialmente separato da Moe il 7 aprile alla luce delle carenze della squadra nelle qualificazioni del Valorant Champions Tour Stage 2 Challengers 1.

Hanno giocato l’ultima volta contro l’Alliance in una sconfitta per 0-2 in cui solo il capitano della squadra Jake “Boaster” Howlett è riuscito ad andare positivo nelle due partite.

Ciò segue una serie di modifiche che Fnatic intende apportare al proprio team di Valorant, che includeva anche il rilascio dello “tsack” Theodoropoulos di Kostas il 4 aprile.

Mi sono ufficialmente separato da @FNATIC e sono ufficialmente un agente libero. Auguro buona fortuna ai ragazzi con il loro nuovo elenco. È stato divertente finché è durato. Sto ancora cercando qualcosa di nuovo dopo questa qualificazione più motivato che mai come affermato prima. 👍

– Moe40 (@ Moe40) 7 aprile 2021

“Siamo entrati in Valorant con l’ambizione di essere i migliori e nonostante l’immenso lavoro di tutti i giocatori e del nostro team di prestazioni, non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, quindi passeremo la prossima settimana a valutare come andare avanti da qui”, Fnatic Team Il regista Colin ‘CoJo’ Johnson ha detto dopo la loro sconfitta in Challengers.

Boaster, tsack, Doma, Mistic e Moe sono passati da SUMN FC prima che Fnatic prendesse l’intero roster.

Ora l’org apporterà modifiche alla formazione nella speranza di qualificarsi per lo Stage 2 Masters che si svolgerà a Reykjavík, in Islanda, a partire dal 24 maggio.

Elenco dei Fnatic Valorant

Giocatore
Squadra precedente
Posizione
Jake ‘Boaster’ Howlett SUMN FC Capitano Domagoj ‘Doma’ Fancev SUMN FC Entrata James ‘Mistic’ Orfila SUMN FC Controller

Related posts

Come controllare quanti soldi hai speso per Valorant

admin

Il T1 firma l’ex campione della Overwatch League ANS nel roster dei Valorant

admin

L’odio di Pokimane disattiva Twitter dopo averli chiusi per le sue abilità valorose

admin

Leave a Comment