I fan valorosi chiedono nerf per Jett “sopraffatto” prima di VCT Champions

  • di Farantube
I fan valorosi chiedono nerf per Jett "sopraffatto" prima di VCT Champions

Dopo uno spettacolo incredibilmente forte al Masters: Berlino, i fan di Valorant sperano di vedere alcuni nerf su Jett prima di VCT Champions a dicembre.

Il secondo torneo internazionale di Valorant, Masters: Berlin, sta per concludersi e i fan chiedono a Riot di snervare l’agente più popolare del gioco, Jett.

Con centinaia di migliaia di dollari in palio e un biglietto per le finali del Valorant Champions Tour 2021 a dicembre in palio, 15 squadre nell’ultima settimana si sono date battaglia a Berlino.

Mentre si cerca di dimostrare chi merita il proprio posto in Champions, non è una sorpresa vedere la scelta più popolare di Valorant per quasi l’intero torneo, ma alcuni credono che sia sopraffatta.

Valorizzare il film Jett

Jett si rivolge ai miratori giovani e dotati. L’unica intenzione dell’agente è quella di essere irragionevolmente aggressivo, e non ha alcuna conseguenza, poiché l’agente ha la capacità di entrare e uscire rapidamente dai combattimenti con i suoi scatti.

Nonostante ci siano altri quattro duellanti in Valorant che hanno uno stile di gioco abbastanza simile, Jett ha un tasso di scelta dell’84% a Masters: Berlino, rispetto al prossimo duellante al 28%. Solo le percentuali di scelta mostrano l’impatto che l’agente ha e i fan chiedono disperatamente dei nerf.

Un post sul subreddit competitivo di Valorant ha avuto molta trazione e mette in evidenza i problemi con l’agente e l’attuale meta. “Berlino sta mostrando quanto sia sopraffatto Jett”, hanno detto. “Praticamente ogni volta che un giocatore Jett sta andando bene, sembra impossibile sfidare quel giocatore e l’unico modo per risolverlo è usare la strategia di 100 t per trovare dove si trova quel giocatore e scappare”.

Anche altri giocatori di Valorant sono intervenuti, menzionando un altro agente Skye, che è anche considerato uno dei più forti del gioco con la sua guarigione che ha aggiunto al problema. “Il meta Skye lo rende ancora peggiore perché i Jett vengono guariti a 100”, hanno osservato.

“Penso che quasi tutti i professionisti siano d’accordo sul fatto che Jett sia sopraffatto. Riot però non farà nulla”, ha aggiunto un altro. “Penso che sia stupido come possa precipitarsi anche se rimane stordita. Non capisco perché è ancora una cosa”, ha commentato un altro giocatore.

Sebbene i fan e i giocatori di Valorant credano che siano necessarie modifiche, non ci sono indicazioni da Riot in poi se verrà fatto qualcosa.

Riot si concentra molto sulle statistiche di gioco e, sebbene si preoccupino dell’opinione della comunità, è improbabile che apportino modifiche prima del più grande evento del gioco.