Farantube
Image default
Valorant

I migliori giocatori di Valorant che entrano nella fase 2 di VCT

Il primo evento internazionale VCT LAN attende i migliori team di Valorant – e sia l’Europa che il Nord America vorranno imprimere la loro autorità.

Guardando avanti all’evento, ci sono attori chiave di ogni regione che sono destinati ad avere il maggiore impatto. Dato che in precedenza esibizioni fenomenali provenivano da artisti del calibro di Diondre ‘YaBoiDre’ Bond, Peter ‘Asuna’ Mazuryk e Mehmet Yağız ‘cNed’ İpek, abbiamo raccolto i 10 migliori talenti più in voga per la Fase 2.

Guild Esports ‘Leo’ Leo ‘Jannesson è senza dubbio uno a cui prestare attenzione, nonostante la squadra sia sfavorita negli Stage 1 Masters dell’UE. Tuttavia, il giocatore ha mostrato un’abilità fenomenale nel controllare il tempo dei round in cui ha giocato, dimostrando che il roster potrebbe raggiungere altezze incalcolabili.

Andrei ‘Shao’ Kiprskii di FPX ha dimostrato di poter mantenere una compostezza fantastica in situazioni difficili. Mentre la star sta senza dubbio continuando a crescere, la Fase 2 sembra destinata a vedere il giocatore farsi un nome.

Nella nostra lista compare anche un giocatore che ha sorpreso tutti finendo al 3 ° posto al NA Masters 1: Kenneth ‘koosta’ Suen del Gen.G. Interpretando alla perfezione il ruolo di Sentinel, ha controllato i mirini per la sua squadra.

Il primo posto nella nostra lista, però, è ovviamente Sentinels ‘Tyson’ TenZ ‘Ngo. Avendo preso il giocatore poco prima dell’inizio di Masters, ha assolutamente dominato l’evento. Superando gli avversari con epiche dimostrazioni di abilità con le armi, tutti devono stare attenti quando vengono confrontati contro di lui.

Guarda il video completo qui sopra per scoprire dove si collocano ciascuno di questi giocatori nella nostra lista dei primi dieci.

Per tutte le notizie e gli eventi dedicati a Valorant, rimani bloccato su Dexerto nella nostra pagina principale dedicata.

Related posts

Liquid vs G2: la battaglia per la corona europea dei Valorant

admin

Fnatic completa la lista dei Valorant mescolata con gli acquisti di Derke e Magnum

admin

Summit1g si scusa per il rant contro gli sviluppatori di giochi che non hanno fermato gli imbroglioni

admin

Leave a Comment