Mentre le squadre di tutto il mondo arrivano a Berlino per il campo di addestramento prima dello Stage 3 Masters di Valorant, due dei migliori giocatori nordamericani, TenZ e Asuna, affermano che la coda da solista dell’UE è 10 volte più difficile di NA, in gran parte a causa della tossicità.

Con il secondo torneo internazionale di Valorant, Stage 3 Masters: Berlin, che prenderà il via il 10 settembre, squadre da tutto il mondo sono arrivate a Berlino per iniziare la loro pratica nella speranza di timbrare il biglietto per VCT Champions.

Oltre a sgobbare per la maggior parte della giornata, i professionisti come prendere alcune classifiche, a volte solo per avere un’idea della regione, e mentre la guerra tra UE e NA continua, la gente vuole sapere quale regione è più difficile.

Considerati due dei migliori giocatori Valorant in Nord America, il giocatore di Sentinels Tyson “TenZ” Ngo e la star di 100 Thieves Peter “Asuna” Mazuryk hanno giocato alcune partite della classifica UE mentre TenZ era in streaming, dove hanno discusso di UE vs NA.

Valorant Masters Berlin 2021 dettagli sul programma di streaming dei risultati delle squadreI team di Riot Games15 provenienti da tutto il mondo si sono recati a Berlino per il VCT Stage 3 Masters, nella speranza di timbrare il biglietto per VCT Champions.

Durante lo streaming, TenZ ha chiesto ad Asuna cosa ne pensasse della classifica NA vs UE, e ha sostenuto che l’UE è più difficile, ma forse non per il motivo che ci si potrebbe aspettare.

Il professionista di 100 Thieves Valorant ha affermato che l’Europa è “10 volte più difficile” a causa della tossicità, con i giochi resi più difficili perché i giocatori “si arrendono”.

“È 10 volte più difficile, è davvero tossico, i giochi diventano più difficili solo perché le persone si arrendono”, ha detto Asuna. “Sì, sono d’accordo, ci sono alcune persone super sfigate”, ha concordato TenZ.

Mentre la conversazione tra NA e UE non andrà mai via, due dei migliori giocatori del Nord America pensano che l’UE sia la regione più difficile, puramente a causa di giocatori tossici e della reputazione di “arrendersi”.

I giocatori dell’UE devono ancora recarsi in Nord America per un torneo, quindi non li abbiamo ancora visti cimentarsi nelle code classificate NA.