Valentina Kryp è una delle cosplayer più famose al mondo e ha mostrato ai fan il motivo avvolgendosi in una nuvola di veleno e trasformandosi nell’agente più tossico di Valorant, Viper.

I cosplay valorant sono il modo perfetto per i giocatori di celebrare il gioco e i suoi personaggi.

Da quando è uscito il gioco, ne abbiamo visti molti di incredibili, inclusi due epici di Imane ‘Pokimane’ Anys e Rachell ‘Valkyrae’ Hofstetter.

Era solo questione di tempo prima che Valentina Kryp, una figura immensamente popolare nella comunità cosplay, decidesse di provarci, lasciando i fan senza parole con una perfetta trasformazione in Viper.

Vipera di Valorant dal logoRiot GamesViper è, senza dubbio, l’agente più tossico di Valorant.

Non solo Valentina ha inchiodato l’abito, i capelli e il trucco, ma ha anche incluso pistole e altri pezzi per renderlo ancora più autentico.

E per finire, le immagini sono stilizzate in modo da far sembrare l’arte del gioco ufficiale. Si è persino immersa in una nuvola di fumo tossico.

È facile capire perché è considerata una maestra del suo mestiere. Non le manca nulla in nessuno dei suoi pezzi. Non guardare oltre i suoi costumi mozzafiato da Roadhog e Widowmaker di Overwatch.

Più di 25.000 fan si sono accalcati per apprezzare l’immagine, descrivendola come qualsiasi cosa, da bella ed eccellente a favolosa. E la lode è meritata.

Si spera che Valentina metta in scena altri cosplay di Valorant in futuro. La comunità si prende sempre cura di loro, soprattutto quando hanno un bell’aspetto.