Farantube
Image default
Valorant

Il valoroso giocatore con il Parkinson spiega come ha raggiunto Immortal nell’ispiratore TikTok

Un giocatore di Valorant con il morbo di Parkinson è riuscito a salire di grado fino a Immortal e ha spiegato come ci è riuscito in un video ispiratore di TikTok.

Valorant ha preso d’assalto il genere FPS competitivo. In un solo anno, ha affascinato il pubblico con le sue intense sparatorie e la pletora di meccaniche degli agenti che lo rendono più di un semplice sparatutto tattico.

Con una tale enfasi sulla propria abilità, tuttavia, il gioco può essere difficile per i giocatori nuovi al genere o per coloro che potrebbero non avere la mira più stabile al mondo.

Ciò non ha impedito a un giocatore di salire di livello per raggiungere il secondo posto più alto nel gioco in Immortal, nonostante avesse a che fare con il Parkinson.

Riot GamesI duelli a lungo raggio possono essere difficili se hai il Parkinson,

Il Parkinson è una malattia che può rallentare il movimento di una persona e causare tremori o tremori alle mani. In quanto tale, un gioco che richiede una mira precisa può essere una sfida per qualcuno a cui è stata diagnosticata la malattia.

Bene, per il titolo appropriato “The Parkinson’s Guy/MrToes” su TikTok, questo non è stato un problema per lui, dato che è stato in grado di mettersi in coda da solo per raggiungere Immortal e ha spiegato come ce l’ha fatta.

“So che giocando in una lobby ricca di Diamanti e Immortali, non posso davvero prenderli di mira, perché la mia mano semplicemente trema troppo”, ha rivelato.

@mrtoes.tvAttenzione @tenzofficial ci vediamo presto in coda da solista amico ##valorant ##valorantclips ##valorantonly ##mrtoes ##gaming ##pc♬ suono originale – Il tipo di Parkinson

Poi si è paragonato a un ragazzo su un campo da basket che distribuisce acqua e fa finta di essere in una squadra. Sebbene sia lui stesso un principale Jett, non può competere con altri Jett di livello Immortale e lascia che la sua squadra giochi l’agente mentre si riempie.

“Non hai davvero bisogno di tutta la mira in Valorant per ottenere Immortal”, ha aggiunto. “Gran parte di questo gioco riguarda il gioco macro, capire come e quando ruotare, come fare trading, quando raggiungere il picco, l’elenco potrebbe continuare”.

@mrtoes.tv Qualcuno ha mai sentito parlare di una macro di rinculo?? ##valorant ##valorantclips ##valorantonly ##mrtoes ##gaming ##pc♬ suono originale – Il ragazzo del Parkinson

In modo divertente, il Parkinson del giocatore è stato effettivamente accusato da altri di usare “macro di rinculo” perché sembra così “innaturale”.

In quanto tale, sembra che abbia più problemi con i giocatori che pensano che stia hackerando rispetto al suo obiettivo stesso, il che è selvaggio a cui pensare.

Va solo a dimostrare che solo perché qualcosa può sembrare scoraggiante, non è impossibile. Si spera che il giocatore possa continuare a salire di grado e persino colpire Radiant dopo. Visto che è arrivato così lontano, il cielo è sicuramente il limite.

Related posts

Come guardare VCT Stage 2 2021 NA ed Europa: stream, programma, squadre, risultati

admin

TenZ suggerisce il modo in cui Riot potrebbe “aggiustare” il mirino dell’operatore in Valorant

admin

Anteprima del giorno 6 del VCT Stage 2 Masters Iceland: l’ultima resistenza in Europa

admin

Leave a Comment