Ci sono molti Duellanti da bloccare all’istante in Valorant, ma Shroud ha dato la sua opinione su quale dovresti scegliere quando si tratta dei due agenti difficili da trasportare nel gioco: Jett o Reyna.

Le diverse classi di personaggi di Riot danno ai giocatori un indizio su come dovrebbero essere giocati. Se sei su una Sentinella, hai gli strumenti per essere un difensore del blocco. Se sei in un Duellante, hai tutto per guidare un attacco.

I migliori Valorant Duelist ti consentono di controllare il flusso dell’attacco e persino di creare il tuo slancio in un attimo.

Anche se ognuno ha i propri punti di forza, Shroud ha aggirato il blocco di Future Earth abbastanza da sapere quale agente gli avrebbe dato il miglior ritorno per i suoi problemi.

(Timestamp alle 0:53 per gli spettatori mobili)

L’ex professionista di CSGO ha spiegato la sua opinione su chi scegliere tra Jett e Reyna – ed è una metrica ragionevole con cui andare d’accordo.

“Sì, interpretare Jett è un 50-50. Reyna è una coerenza garantita”, ha detto Shroud. “Stiamo andando per il 50-50.”

Alla fine, è andato con il Jett. Anche se ha etichettato l’agente come una scelta 50-50, a Shroud sono piaciute le sue probabilità.

A questo punto, aveva vinto tutte le sue partite della giornata. Sebbene sapesse che Reyna poteva offrire una misura maggiore di coerenza, Jett ha la tendenza a premiare coloro che sono sul loro gioco.

“Questo personaggio [Jett] va bene solo se ci sei. Questo è tutto”, ha spiegato. “Ad esempio, se sei attivo e te la senti, cazzo, è l’unica volta che questo personaggio va bene.”

jett valorantRiot GamesJett ha tutto ciò di cui un giocatore ha bisogno per portare a termine un gioco.

Shroud ha optato per Jett poiché può essere un boom o un bust, a seconda di come è la forma del giocatore quel giorno. Ma quando inizia ad andarsene, non c’è niente di più soffocante di un Jett che è uno su.

Entrambi i personaggi sono fantastici. Reyna ha così tanti strumenti per far sentire i giocatori come un esercito di un solo uomo, ma non si può negare la versatilità che Jett offre alle persone.

Per quanto riguarda chi dovresti scegliere, non agitarti troppo. Non è bello scegliere Jett se stai già valutando la decisione. Reyna è molto utile quando completano i Duellanti, ma Jett è solo un momento divertente in generale.