Farantube
Image default
Overwatch Valorant

Junker Queen arriverà in Overwatch 2? Voci, tradizioni, abilità

Nonostante Overwatch 2 sia stato ritardato fino al 2022, i fan sono ancora alla disperata ricerca di ogni scorcio di nuovi personaggi. Uno di questi è Junker Queen, che si ipotizza apparirà nel sequel FPS di Blizzard.

Se c’è una cosa che i fan di Overwatch vogliono vedere sono i nuovi personaggi. Dopo che Echo è stato confermato come l’ultimo eroe che si unirà all’allegra banda di disadattati nel titolo originale, i fan erano entusiasti di mettere finalmente le mani su alcuni nuovi personaggi in Overwatch 2.

Con il gioco in ritardo, tuttavia, e personaggi come Sojourn sembrano piuttosto lontani, i fan hanno spinto Blizzard a introdurre nella mischia un personaggio preferito dai fan.

Questa è la Junket Queen, la cui somiglianza appare nei poster sulla mappa di Junkertown e nella storia delle origini di Wrecking Ball. Ecco tutto ciò che sappiamo sul ribelle che potrebbe fare un’apparizione in Overwatch 2.

Chi è Junker Queen?

La regina Junker è stata vista solo nei poster.

Molti fan potrebbero non avere familiarità con il famigerato ribelle australiano, ma è sicuro di dire che è parte integrante della storia di Overwatch.

Junker Queen è stata unta reggente degli Junkers grazie alla sua folle abilità di combattimento usando la tecnologia dei mech. Conoscendo brevemente Junkrat e Roadhog, le cui acrobazie in stile terroristico includevano il rapinarla e far saltare in aria la sua capanna estiva, la Regina li ha esiliati da Junkertown e il motivo per cui stanno causando così tanto caos in tutto il mondo.

Un tentativo di associazione fallito più tardi e il ribelle reale è in una posizione privilegiata per diventare il nuovo personaggio di Overwatch 2.

Overwatch 2: Junker Queen Rumors

Al Blizzcon 2019, Jeff Kaplan e il team di Overwatch hanno assicurato ai fan che c’erano molti nuovi eroi in arrivo nel gioco in futuro, non si sono spinti fino a menzionare Junker Queen specificamente.

Tuttavia, Kaplan ha affermato che la storia PvE e le missioni degli eroi in Overwatch 2 includeranno retroscena e tradizioni sugli eroi. Questo sarebbe il modo perfetto per presentare il monarca australiano al gioco, poiché si adatta perfettamente alle storie di Roadhog, Junkrat e persino di Wrecking Ball.

Tuttavia, un tweet del 15 febbraio dall’insider di Overwatch Naeri ha lasciato intendere che la creazione di una versione completa di Junker Queen potrebbe essere in cima alle liste degli sviluppatori di Overwatch. Scrivendo che “Jeff Kaplan ha grandi progetti per la Junker Queen”, anticipano che “forse farà apparizioni a tutti gli effetti in Overwatch 2.”

In allegato al tweet ci sono una serie di concept art disegnati dall’artista CHAMACHINE che dà vita magnificamente al personaggio.

Overwatch Junker Queen Hero “The Queen” 👑

Forse farà apparizioni a tutti gli effetti in Overwatch 2.

Jeff Kaplan ha grandi progetti per la Junker Queen e ha detto che sarà un eroe Tank o DPS!

🎨Artista: C hamachine🪙https: //t.co/POEW9DWOL2 pic.twitter.com/8N2RhNzq8E

– Naeri X 나 에리 (@OverwatchNaeri) 15 febbraio 2021

Junker Queen: abilità

Anche se a questo punto si sa poco dell’iconico cattivo, il tweet di Naeri fa notare che diventerà un DPS o un carro armato.

Considerando la sua storia passata, questo ha molto senso. Il suo stile da gladiatore avrebbe dato nuova vita sia al DPS che al Tank, soprattutto se le sue abilità fossero state ispirate da uno stile di combattimento più tradizionale e brawler.

Anche se il personaggio non è stato ancora confermato, terremo d’occhio eventuali sviluppi in basso e ci assicureremo di aggiornare questa pagina. Controlla di nuovo qui per eventuali nuove notizie sulla Regina stessa, così come il nostro hub di Overwatch per ulteriori notizie.

Related posts

Fnatic pop off! I 10 migliori giochi di VCT Challengers 2

admin

xQc perde la testa in un esilarante rant Valorant: “Questo gioco è così rotto!”

admin

L’artista di Overwatch disegna un’incredibile skin Marine Zarya fuori dal mondo

admin

Leave a Comment