Farantube
Image default
Valorant

Le 10 migliori giocate Valorant di Hiko: Old dog, nuovi trucchi

Spencer ‘Hiko’ Martin è stato uno dei giocatori più elettrizzanti di Valorant da quando è passato da CSGO, ed è noto per aver fornito alcuni dei migliori momenti del gioco.

Sebbene la star si sia trasferita in un ruolo molto più di supporto dietro i suoi colleghi membri di 100Thieves, sta ancora dimostrando di avere anche alcuni nuovi fantastici trucchi.

È costantemente uno dei giocatori più eccitanti da guardare e, quindi, abbiamo raccolto 10 dei momenti più fantastici della star nella scena dei Valorant.

Guarda il video completo sopra per scoprire dove si colloca ciascuno di questi ranghi accanto a questi spettacoli monumentali elencati di seguito:

Pulisci 3k e frizione

In un migliore dei tre round inferiori, e con un 2k pulito per mantenere il sito della bomba, la star è entrata in una resa dei conti contro Shawn ‘Shawn’ O’Riley del Gen.G. Ribadendo con disinvoltura la sua opposizione, ha dimostrato che nessuno può aggrapparsi al re.

Sova vs Sova

Contro Aaron “b0i” Thao di Andbox in una partita speculare di Sova, Hiko ha giocato come se avesse wallhack ed è stato saggio nello stile di gioco del suo avversario, cancellando il giocatore prima di disinnescare la bomba e prendere la mappa con una vittoria.

Un 4k pulito

Un altro momento degno della top ten è stata una monumentale serie di 4k puliti, poiché la star ha dimostrato che non ha bisogno di abilità fantasiose per sconfiggere la sua avversaria. Abbattendo Luminosity con un semplice clic del mouse, la star ha dominato la partita in un colpo solo.

Scarso TSM

La nostra giocata migliore viene senza dubbio da una prova contro il TSM. Era un match point e il veterano era in un 1v4, completamente circondato da tutti i lati. Mentre TSM sembrava destinato a dominare, Hiko ha tirato fuori i pezzi grossi e ha concluso il round con una vittoria che è sinonimo di ciò per cui il mondo lo conosce.

Per tutte le notizie su Valorant dedicate, resta sintonizzato sulla nostra pagina principale dedicata.

Related posts

Quando è Valorant Episode 2 Act 2? Data di rilascio e dettagli completi

admin

Fnatic Valorant lascia Moe dopo l’uscita di qualificazione del VCT Challengers 1

admin

Come correggere i cali di frame rate (FPS) di Valorant

admin

Leave a Comment