Farantube
Image default
Valorant

Le modifiche alle armi di Valorant trapelate rivelano un’enorme rielaborazione dell’economia del gioco

Sin dall’uscita di Valorant, i giocatori sono stati costretti a destreggiarsi tra la loro valutazione economica con l’aggancio delle armi più potenti, ma una nuova fuga di notizie suggerisce che i cambiamenti futuri modificheranno completamente il meta delle armi del gioco.

Una delle cose che influenza le tue prestazioni di Valorant è la tua valutazione economica, nota ai più come “valutazione economica”.

Una misura diretta di quanto ti sei comportato bene rispetto a quanti crediti hai speso per equipaggiare il tuo arsenale durante il gioco, lascia molti giocatori piuttosto sconcertati. Come puoi avere il K/DA più alto ma piazzarti solo nel mezzo del branco? Per un’analisi completa, consulta la nostra guida dedicata.

Sembra che ci siano alcuni seri cambiamenti ai prezzi delle armi all’orizzonte, tuttavia, e distorceranno totalmente quali armi sono classificate come meta e non meta.

Riot Games L’Op rimane ancora la pistola più costosa del gioco, ma non rompe la banca come una volta.

Una serie di modifiche al costo delle armi di Valorant è emersa online tramite il famoso dataminer ValorLeaks. Questo elenco include tutto, dal giudice all’operatore, ed è abbastanza completo nei dettagli.

L’unica pistola che riceverà un aumento di prezzo è il famigerato Judge. Con streamer come il sudario dell’icona di Twitch che richiedono nerf per l’arma apparentemente sopraffatta, Riot Games ha ascoltato le richieste dei giocatori e ha aggiunto 250 crediti extra al suo costo attuale.

È interessante notare che anche Frenzy e Stinger hanno ricevuto alcune modifiche nonostante i loro costi siano aumentati di 100 Cred ciascuno nella patch 2.04. Questa modifica è stata apportata a causa dell’indignazione della comunità per il dominio delle due armi, quindi sarà interessante se questi prezzi scontati entreranno o meno nel gioco.

Inoltre, l’iconico fucile da cecchino Operator è stato abbassato a 4.700 crediti invece dei suoi attualmente costosi 5.000. Sebbene rimanga l’arma più costosa del gioco, quel calo di 300 crediti consentirà ai giocatori di acquistare l’arma un po’ prima e, a sua volta, sarà in grado di causare molto più caos.

Modifiche future del prezzo delle armi | #VALORANT ~ Frenesia : 500 >>> 450~ Pungiglione : 1100 >>> 950~ Bucky: 900 >>> 850~ Giudice: 1600 >>> 1850~ Bulldog: 2100 >>> 2050~ Guardiano: 2400 >>> 2250 ~ Marshall: 1000 >>> 950~ Operatore: 5000 >>> 4700~ Ares: 1600 >>> 1550

— Mike – Valorant Leaks & Info (@ValorLeaks) 7 giugno 2021

Se questi cambiamenti si concretizzeranno è ancora da vedere. Quello che sappiamo, tuttavia, è che la tanto attesa Patch 2.11 sta cercando di scuotere il gioco come lo conosciamo.

Impostato per l’8 giugno, sarà interessante vedere se tutte queste correzioni verranno implementate contemporaneamente o distribuite in modo da facilitare i giocatori in modo un po’ più graduale. Dobbiamo dire, però, che siamo estasiati di vedere la fine del regno di terrore del Giudice!

Related posts

Dettagli dell’agente valoroso 16: fughe di notizie, abilità, data di rilascio e altro

admin

EXCEL esports annuncia ufficialmente il nuovo team di Valorant Champion’s Tour

admin

Gli sviluppatori valorosi si aprono a più skin di fanteria per armi della vecchia scuola come AK-47 e PPSH

admin

Leave a Comment