Yoru dimostra le abilità dell'”Agente” ottenendo la vittoria a Haven.

  • di Farantube
Yoru dimostra le abilità dell'"Agente" ottenendo la vittoria a Haven.

Se sei un fan di questo gioco dovresti sapere che quando si tratta di essere l’ultimo giocatore in piedi nella finale, può diventare molto difficile in un batter d’occhio, poiché la pressione è sulle tue spalle se perdi il round per la tua squadra.

Con questo in mente, sarete sicuramente sorpresi di sapere che un giocatore Valorant ha dimostrato quanto sia importante mantenere la calma e come farlo usando tutte le sue abilità per trasformare una situazione stressante in qualcosa di facile da gestire.

Un giocatore di Valorant ha svelato la sua partita uno contro uno sulla piattaforma Reddit, dove si può vedere che inizia come un confronto difficile, ma rapidamente cambiato drammaticamente per una sorta di Yoru e le sue grandi abilità.

Dopo aver sparato a un nemico, Yoru ha tentato di entrare a Haven C-Site e disabilitare il picco mentre tre nemici si difendevano. Tutti e tre gli avversari ora conoscevano la posizione del giocatore, il che aggiungeva un grado di difficoltà ancora maggiore al gioco.

Con il tempo che scorre, il nostro giocatore di punta ha deciso di preparare prima Gatecrash, prima di fare qualsiasi mossa che includesse l’attivazione del suo ultimo glitch dimensionale, utilizzandolo per passare attraverso il sito fino alla copertura trovata in C Long. Dopo questo Yoru ha sparato Blindside per attirare l’attenzione dei suoi nemici prima di tornare alla sua entrata originale con Gatecrash. Queste azioni hanno lasciato molti giocatori totalmente affascinati dalla sua grande creatività, in quanto Yoru è stato in grado di prendere i nemici alla sprovvista e quindi guadagnare la vittoria, oltre a dare una masterclass su come impiegare il kit di Yoru.


Tag: