L’ex di Sinatraa afferma di “non far cadere le accuse” tra le voci sulla squadra di Valorant

  • di Farantube
L'ex di Sinatraa afferma di "non far cadere le accuse" tra le voci sulla squadra di Valorant

L’ex fidanzata del pro di Valorant Jay ‘Sinatraa’ Won afferma di “non far cadere le accuse” per presunti abusi sessuali nonostante in precedenza avesse affermato di non aver portato avanti un’indagine.

A marzo, l’ex di Sinatraa, Cleo ‘cle0h’ Hernandez ha accusato la star di Valorant di abusi sessuali, risultando in un’indagine di Riot Games.

Il 17 maggio, Riot ha annunciato che Sinatraa sarebbe stato sospeso per sei mesi per non essere stato collaborativo nelle indagini e ha rinviato il resto delle indagini e l’accertamento dei fatti alle forze dell’ordine.

L'ex di Sinatraa afferma di "non far cadere le accuse" tra le voci sulla squadra di ValorantLa sospensione di sei mesi di Valorant di SentinelsSinatraa è terminata il 10 settembre.

Ora che il periodo di sei mesi è passato e si dice che le squadre siano già in trattative per raccogliere l’ex MVP della Overwatch League, cle0h ha commentato l’incidente in una serie di tweet.

non ha fatto cadere le accuse tra l’altro LOL

— cleo 🇲🇽 (@cIe0h) 16 settembre 2021

Cle0h aveva affermato in un tweet cancellato da allora che “non ha proseguito le indagini” dopo “come ad aprile”, sottolineando come lo stress le stesse causando molto dolore.

I suoi commenti sono stati poi referenziati dall’amico di Sinatraa e streamer di Twitch Daniel ‘Dafran’ Francesca.

“Sinatraa non è più bannato e molte squadre sono interessate a lui”, ha scritto lo streamer danese. “Cle0h ha fatto cadere le accuse. Sono incredibilmente deluso da tutti gli streamer/organizzazioni che lo hanno immediatamente giudicato colpevole”.

Sinatraa non è più squalificato e molte squadre sono interessate a lui. Cle0h ha fatto cadere le accuse. Sono incredibilmente deluso da tutti gli streamer/organizzazioni che lo hanno immediatamente giudicato colpevole. Non sapremo mai cosa è successo, è dannatamente fastidioso ma non è stato dimostrato nulla

— Contadino Dafran (@dafran) 16 settembre 2021

Ciò ha spinto cle0h a rispondere scrivendo “non ha fatto cadere le accuse tra LOL”.

“Dafran è così fuori di testa”, ha aggiunto.

Non è chiaro se si riferisca a qualcosa di diverso dalle sue accuse originali contro Sinatraa o se il suo uso della parola “accuse” sia stato usato erroneamente. Indipendentemente da ciò, è una posizione molto diversa rispetto al tweet originale.

dafran è così fuori di testa

— cleo 🇲🇽 (@cIe0h) 16 settembre 2021

Con Sinatraa ancora uno streamer per Sentinels, sarà molto interessante vedere se verrà raccolto da un’altra squadra, soprattutto se un’indagine è ancora in corso.

Dexerto ha contattato cle0h per un commento.