Farantube
Image default
Valorant

Lo streamer di Valorant Twitch è stato bandito dopo essersi esposto allo stream sniping del giocatore professionista

Lo streamer Valorant S2A, noto come S2Aval su Twitch, è apparso per esporsi allo stream sniping del giocatore del Team Synergy Diamond durante una partita, ed è stato successivamente bandito dalla piattaforma.

Se c’è una maledizione che deriva dall’essere uno streamer professionista, sono i cecchini in streaming: le persone che guardano i professionisti giocare dal vivo e usano i loro stream per contrastarli e, a loro volta, rendere le loro vite infelici.

Sia i giocatori competitivi che gli streamer occasionali sono stati costantemente afflitti da questo problema, con colossi di Twitch come Felix “xQc” Lengyel e Jaryd “Summit1g” Lazar che hanno regolarmente rovinato i giochi.

Una situazione simile è capitata al giocatore Valorant del Team Synergy, Diamond, ma lo stream sniper in questione è riuscito a cogliersi sul fatto.

Twitter: diamantetvIl cecchino del flusso irritante Valorant pro, Diaamond, si è inavvertitamente colto in flagrante.

Cecchino del flusso Valorant catturato dal vivo

Durante un match con Diamond, giocatore di Valorant e YouTuber S2A sembra magicamente prevedere i movimenti del pro. Facendo lampeggiare il corridoio che porta a B usando la ‘Curveball’ di Phoenix, coglie di sorpresa il professionista e ottiene un rapido omicidio.

Diamond si rende presto conto, tuttavia, che S2A non è solo dotato di reazioni disumane. Digitando nella chat “sei così ovvio”, S2A chiama la situazione “così rabbrividire” prima di chiarire ai suoi compagni di squadra che “pensa che stia sparando perché ho lampeggiato B principale”.

Ma, quando S2A esce dal gioco, il suo schermo mostra che sta guardando lo streaming di Diamond e lo sta usando per prevedere i suoi movimenti.

Diamond è stato veloce nel ritagliare il momento imbarazzante e lo ha condiviso su Twitter, scrivendo “non puoi inventarlo” ed esponendo il giocatore colpevole.

NON PUOI FARE QUESTO LMFAOOO pic.twitter.com/bScCsqWxnk

— diamante (@diaamondTV) 8 giugno 2021

S2A bannato per snipe in streaming

Al momento in cui scriviamo, S2A è stato bandito da Twitch a seguito dell’incidente.

Anche se questa potrebbe essere solo una coincidenza, molti dei commenti sul post di Diamond suggeriscono che questo è qualcosa che fa molto.

Lo sniping in streaming è contro le linee guida della community di Twitch, quindi qualsiasi streamer scoperto a farlo sarà quasi sicuramente soggetto a un divieto. Anche xQc stesso è stato bandito per lo streaming sniping durante un evento rivali di Twitch.

Related posts

Evento anno 1 Valorant: potenziamento squadra, pacchetto Restituisci, nuovo agente

admin

Lo sviluppatore di Riot promette azioni per contrastare la tossicità sessista a Valorant

admin

TSM Hazed spiega perché Valorant “non durerà” con un gameplay simile a Overwatch

admin

Leave a Comment