Nonostante sia stato rilasciato solo nell’ultimo atto, KAY/O non è attualmente nella migliore delle posizioni, avendo una prestazione piuttosto debole nel matchmaking di Valorant e Riot sta potenzialmente cercando di fare qualcosa al riguardo.

Mentre KAY/O è stato rilasciato solo con l’Episodio 3 Atto 1, è rapidamente caduto nelle classifiche di potere di Valorant e presumibilmente ha prestazioni inferiori nel matchmaking, secondo uno sviluppatore di Riot.

Dopo essere stato in gioco solo per un atto, Riot sta potenzialmente cercando di fare qualcosa per dare all’agente la piccola spinta di cui ha bisogno per tornare a una scelta praticabile nel gioco.

Valorant-KAYRiot GamesKAY/O è l’ultimo agente a entrare in campo in Valorant, pubblicato con l’Episodio 3 Atto 1.

Secondo Valorbuff, KAY/O detiene attualmente il secondo tasso di vincita più basso al 43,2% e un tasso di selezione basso del 16,2%. Tieni presente che le statistiche non provengono da una fonte ufficiale di Riot, quindi prendile con le pinze.

Poiché i principali KAY/O sono interessati al bilanciamento del loro agente preferito, un giocatore ha chiesto agli sviluppatori cosa ne pensassero dell’agente, che ha ricevuto una risposta molto breve dallo sviluppatore Riot Coleman ‘Altombre’ Palm.

“Kayo è debole nel matchmaking. Probabilmente ha bisogno di buff: stiamo indagando”, ha detto lo sviluppatore su Reddit.

La risposta di Altombre non ci dà nulla da fare quando si tratta dei cambiamenti che potremmo vedere con KAY/O, o quando vedremo effettivamente eventuali cambiamenti. Tieni presente che al momento Riot sta solo indagando, quindi non possiamo aspettarci che non vengano apportate modifiche all’agente.

KAY/O potrebbe ricevere dei buff in #VALORANT.

Riot ha affermato che la loro versione più recente è “debole nel matchmaking” e stanno indagando sui potenziali cambiamenti per potenziarlo.

(tramite @Altombre su Reddit) pic.twitter.com/zcaKNEtr9x

– ValorIntel (@ValorINTEL) 11 settembre 2021

Un altro agente che sta cercando di ottenere alcuni buff dall’episodio 2 è Yoru, ma sfortunatamente è stato ritardato a tempo indeterminato poiché il team di Riot non ha abbastanza tempo per completare le modifiche necessarie per spedire le modifiche.

Dato che stanno lavorando sui cambiamenti di Yoru da mesi, la linea temporale su quando avremo KAY/O è completamente nell’aria.