Dopo che il Team Liquid è entrato nella fase a gironi di VCT: Masters Reykjavik, i fan sono rimasti scioccati nel vederli cadere nella divisione Zeta nei playoff.
Mentre il roster del Team Liquid continua il suo tentativo di lasciare il segno nel mondo di Valorant, i fan non si aspettavano di vedere l’organizzazione europea cadere nella divisione Zeta giapponese in modo convincente.
Dopo il deludente risultato di 1-2, Nabil “Nivera” Benrlitom del Team Liquid si è diretto in sala stampa dove ha rivelato a Dexerto che la squadra ha bisogno di più tempo per esercitarsi e prepararsi per idee migliori.
Commerciale
Scopri di più: Yay: “La guardia ha spinto OpTic al nostro limite!”