Farantube
Image default
Valorant

Note sulla patch 2.08 di Valorant: nuove correzioni di bug di Breeze, Astra e Viper

La patch Valorant 2.08 segna il lancio dell’Episodio 2 Atto 3. Il grande aggiornamento include il rilascio della nuova mappa Breeze, così come alcune correzioni ad Astra, Viper, audio HRTF e altro.

Valorant Episode 2 Act 3 verrà lanciato con la patch 2.08, con una serie di nuovi contenuti che arriveranno sulla Terra del futuro. Nuova mappa Breeze, un nuovo pass battaglia e molto altro sono in arrivo, ma non un nuovo agente.

Sebbene non siano state introdotte importanti modifiche al bilanciamento dell’agente nella patch 2.08, ci sono molte correzioni di bug che riguardano personaggi come Astra e Viper.

Nuova mappa Valorant: Breeze

Riot GamesBreeze verrà rilasciato con la patch 2.08 Valorant.

La gente aspettava con impazienza la nuova mappa, Breeze, da tempo. Non solo aggiungerà più profondità al pool di mappe, ma è anche uno dei campi di battaglia più aperti di Valorant finora.

È dotato di molte visuali lunghe e molto spazio per diffondere la tua squadra in attacco e difesa per cercare di conquistare il paradiso della spiaggia.

Riot sta offrendo ai giocatori una nuova playlist temporanea che sarà una coda senza punteggio solo per Breeze per due settimane per imparare la mappa. Dopodiché, sarà abilitato in modalità Non classificato e classificato, nonché per VCT Stage 2 Masters a maggio.

Dai un’occhiata alla nostra panoramica completa della nuova #VALORANT map Breeze 🏖️

Prime impressioni? pic.twitter.com/1UncVLOAeU

– Valorant News (@ValorantUpdates) 23 aprile 2021

Lancio di Valorant Episode 2 Act 3

L’abbiamo menzionato all’inizio, ma il più recente Valorant Act verrà lanciato con la patch 2.08 il 27 aprile. Episodio 2 Act 3 è l’ultimo grande aggiornamento di questo arco della storia di Valorant prima dell’episodio 3.

Il nuovo pass battaglia sta per essere lanciato con 50 livelli di ricompense da raggiungere. Al negozio si aggiunge anche la linea di skin I Rinnegati, il lato oscuro della prestigiosa Sovereign.

Nessun nuovo agente è in arrivo con il lancio di Act, una novità per Valorant. Invece, arriveranno con l’episodio 3 a giugno 2021.

Aggiornamenti audio HRTF

valorizzare hrtfRiot GamesHRTF ora riprenderà quando i giocatori di Valorant lasciano le armi.

L’impostazione audio della funzione di trasferimento correlato alla testa (HRTF) sta ricevendo un aggiornamento tanto necessario che migliorerà i segnali audio che rileva. Quando la patch 2.08 viene rilasciata, HRTF registrerà i suoni di lancio dell’arma quando la funzione è attivata. È stata un’aggiunta molto richiesta, visto che è un segnale sonoro importante su cui prestare attenzione.

Gli sviluppatori di Valorant includevano anche un sacco di correzioni di bug al kit di abilità di Viper, così come interazioni flash con i fumi di Astra e Brimstone.

C’è molto da analizzare nelle note sulla patch dell’aggiornamento 2.08 di Valorant, quindi dai un’occhiata all’elenco completo delle modifiche di seguito, per gentile concessione di Riot Games.

Valutazione delle note sulla patch 2.08

Aggiornamenti delle mappe

Brezza

  • Breeze verrà avviato insieme a una coda Unrated solo di Breeze che rimarrà attiva per due settimane
    • Maggiori dettagli su questa coda possono essere trovati nella sezione Aggiornamenti competitivi di seguito.

Aggiornamenti competitivi

  • Aggiunta una coda senza punteggio solo per Breeze per coloro che vogliono macinare la nostra nuova mappa
    • Breeze sarà anche disponibile nelle code standard per Deathmatch, Spike Rush ed Escalation, oltre che per i giochi personalizzati.
    • Questa coda sarà attiva solo per due settimane.Durante questo periodo di due settimane, Breeze non sarà disponibile nelle code standard Unrated o Competitive. Dopo questo periodo, la coda solo per Breeze sarà disabilitata e Breeze diventerà quindi disponibile nelle code esistenti Unrated e Competitive.
  • Promemoria! Questo è l’ultimo atto a funzionare per la ricompensa di grado dell’Episodio 2, assegnata dopo la fine dell’Atto III

Aggiornamenti del sistema di gioco

  • Sono stati aggiunti slot per allenatori alle partite personalizzate in modalità torneo
  • Funzionalità attuali degli slot per allenatori:
    • Gli allenatori possono assistere alle partite in modalità torneo e sono obbligati a osservare la squadra scelta nella lobby di gioco personalizzata.
    • Gli allenatori non possono utilizzare i ping della mappa, la chat di squadra o la chat vocale nel gioco.
    • Gli allenatori possono utilizzare All Chat e Party Chat per consentire casi in cui potrebbero aver bisogno di comunicare con un moderatore del torneo.
    • Gli allenatori possono mettere in pausa una partita nei casi in cui tale funzionalità è consentita ai giocatori.

Qualità della vita

HRTF

  • Abbiamo ascoltato le tue richieste (e da dove vengono)! Su HRTF sono stati aggiunti suoni di lancio di armi.

Aggiornamenti sociali

  • Il feedback del reporter è stato aggiunto al gioco
    • Quelli di voi che fanno segnalazioni contro giocatori fastidiosi che subiscono un’azione riceveranno ora una notifica.
    • Grazie per aver contribuito a rendere VALORANT un posto migliore per tutti e per continuare a ricevere questi rapporti 🙂
  • Gli avvisi sono ora abilitati per i primi autori di reato a cui è necessario ricordare il codice di condotta in-game. Nessuna scusa per un cattivo comportamento ora!
  • I giocatori di Wild Rift appariranno ora nel pannello social

Bug

Agenti

  • Risolto il problema con le icone Torretta e Alarmbot di Killjoy che scomparivano quando disabilitate
  • Risolto il problema con i fumi di Astra e Brimstone che bloccavano i flash anche quando non ci si trovava completamente al loro interno
  • Risolto il problema con lo schermo tossico di Viper che durava più a lungo del previsto quando passava attraverso il teletrasporto su Bind
  • Risolto il problema con la distanza di raccolta della nuvola velenosa di Viper a 200 invece dei 400 previsti
  • Prestazioni migliorate di Nebula VFX di Astra con impostazioni basse

Modalità

  • Risolto un bug per cui, in Spike Rush, raccogliendo la sfera di potenziamento dell’arma con l’operatore equipaggiato, si perdeva il proprio operatore e non si riceveva nulla per sostituirlo
    • Ora manterrai il tuo operatore e ti verrà assegnata un’arma a slot secondaria casuale.

Competitivo

  • Risolto un bug che causava la scomparsa delle icone dei gradi nella cronologia delle partite
  • Risolto un bug che causava la visualizzazione dei badge Act Rank nelle schermate di caricamento della mappa in modalità non competitive

Related posts

Riot Games troll i giocatori Valorant con divertenti note sulla patch di April Fools

admin

G2 Valorant pro zeek risponde alle accuse di tossicità: “Smettila di essere insicuro”

admin

La serie di 100 vittorie consecutive di Vision Strikers a Valorant finisce contro F4Q

admin

Leave a Comment