Valorant Episode 3 Act 3 è in arrivo nel titolo FPS di Riot. Ci sono già state un paio di perdite, che hanno portato a speculazioni dilaganti nella comunità sul prossimo agente del gioco. Ecco cosa sappiamo dell’aggiornamento in questo momento.

Valorant Episode 3 Act 2 potrebbe essere ancora fresco nella mente dei giocatori, ma c’è sempre altro da aspettarsi. Considerando che Riot ha saltato un nuovo agente nell’ultimo aggiornamento per spedire una nuova mappa in Fracture, c’è ancora più clamore.

L’aggiornamento di Valorant Episode 3 Act 3 porterà quel nuovo Agente ⁠— o potenzialmente due ⁠— nel gioco. Ecco cosa sappiamo.

Quando è Valorant Episodio 3 Atto 3?

Sebbene la data per Valorant Episode 3 Act 3 non sia ancora fissata al 100%, abbiamo una solida indicazione: 2 novembre. Questo si allinea con la data di fine del passaggio di battaglia dell’Atto 2.

Ovviamente, se Riot decide di ritardarlo come ha fatto per l’ultimo aggiornamento, questo potrebbe cambiare. Vi terremo aggiornati se lo faranno, ma per ora, tenete gli occhi aperti per l’Episodio 3 Atto 3 all’inizio di novembre.

Quando è Valorant Episodio 3 Atto 3? Dettagli, perdite, data di rilascioNon aspettarti una nuova mappa in Valorant Episode 3 Act 3.

Cosa accadrà in Valorant Episode 3 Act 3?

Gli agenti Deadeye e Sprinter sono trapelati, ma chi arriva per primo?

La prima grande perdita di Valorant Episode 3 Act 3 è in realtà un doppio smacco. Due agenti sono stati estratti dal codice del gioco: Deadeye e Sprinter.

I giocatori hanno avuto una prima occhiata a Deadeye nel trailer di Year One Review, che appare brevemente sullo schermo con un enorme fucile da cecchino al seguito. Meno si sa di Sprinter: è stato rivelato solo il loro nome in codice.

La domanda allora è: chi lancia per primo? E forse entrambi si lanciano nell’Atto 3?

Le prime speculazioni suggeriscono che Deadeye uscirà a metà dell’Atto 2 per compensare la mancanza di un rilascio dell’agente lì, ma nulla è stato ancora confermato.

agente trapelato deadeyeRiot GamesDeadeye è stato rivelato per la prima volta a giugno.

Linee della pelle, passaggi di battaglia, altro in arrivo nell’Atto 3

Per quanto riguarda il resto dei contenuti in arrivo nell’Episodio 3 Atto 3, i giocatori non dovrebbero aspettarsi un’altra mappa considerando che Fracture è caduto nell’ultimo aggiornamento.

Tuttavia, appariranno le solite chicche come nuove linee di skin, un passaggio di battaglia e alcune modifiche al bilanciamento (potenzialmente la rielaborazione di Yoru).

Terremo aggiornato questo pezzo con ulteriori informazioni man mano che si presenterà prima di Valorant Episode 3 Act 3.