Farantube
Image default
Overwatch Valorant

Reyna, Phoenix, Yoru, Jett o Raze?

In Valorant, i duellanti sono i protagonisti dello spettacolo. Ti aspetti di vederli in cima alla classifica, lasciando cadere i frags con la loro natura aggressiva. Tuttavia, quale di loro è il migliore? Ti abbiamo coperto con il nostro elenco di livelli, così puoi scegliere quello migliore per il tuo stile di gioco.

Per i duellanti si tratta di andare da soli e portare a termine il lavoro per la squadra. Gli agenti valorosi hanno il compito di avere un impatto sul tabellone, trovando costantemente vantaggi per l’uomo per mantenere alta la pressione.

Se questo suona come il tuo tipo di ruolo, continua a leggere. Abbiamo tutto ciò che devi sapere sui cinque Duellanti del gioco – Jett, Raze, Reyna, Yoru e Phoenix – e qual è il più adatto a te.

I migliori agenti duellanti di Valorant

5. Yoru

Riot Games: Yoru fa il suo ingresso in Valorant come il terzo miglior duellante del gioco.

attacco

Come gli altri duellanti, Yoru ha molta potenza in attacco. È l’unico lurker dedicato di Valorant, il che significa che gioca un ruolo importante negli attacchi. Di solito non gioca con la squadra, scegliendo invece di prendere in giro l’avversario per cercare di ottenere un vantaggio sull’avversario.

Tuttavia, ciò non significa che non possa giocare con il resto della squadra. La sua utilità è altrettanto efficace quando raggruppata che sul fianco. Puoi impostare la presenza di un finto fianco con i suoi passi, mostrare la tua squadra con il suo unico lampo di rimbalzo e irrompere sul sito completamente invisibile. Questa è molta utilità.

Difesa

Questa utilità si trasferisce anche in difesa. Può impostare false spinte attraverso i comuni punti di corsa per tenere a bada i nemici, indovinando dove sia la tua posizione. I suoi flash sono ottimi anche per accecare grandi aree, permettendo ai tuoi alleati di dondolarsi e trarne vantaggio.

Il suo finale è anche uno dei migliori anche per le ripetizioni. Puoi entrare nel sito completamente inosservato, assassinare un nemico e gettare l’intero impianto nel caos. Sta tutto nel creare un caos controllato su cui il resto della squadra può balzare.

Verdetto

Yoru potrebbe dare un pugno, ma il suo equipaggiamento è piatto rispetto a tutti gli altri duellanti. I suoi flash sono facili da contrastare e, al di fuori della sua suprema, non porta alla squadra tanto quanto penseresti sulla carta. Ha un disperato bisogno di buff e si spera che arrivino presto.

4. Prova

Riot Games Se hai l’obiettivo, Reyna è la soluzione migliore.

attacco

Reyna non porta molta utilità per la squadra, ma molto per se stessa. Un buon giocatore Reyna può decimare intere squadre 1v5, e questo fa parte del suo fascino. I suoi Leers sono ottimi per buttare fuori i giocatori quando colpiscono un sito, mentre può rimanere in prima linea con Devour.

Indossa la sua suprema Empress, ed è un esercito di un solo uomo per tutto ciò che riguarda gli attacchi – in agguato, colpendo siti, lo chiami, Reyna può farlo.

Difesa

L’utilità egoistica di Reyna torna a morderla in difesa. Tuttavia, può ancora usarlo in modo abbastanza efficace. La sua capacità di prendere una scelta e congedare per salvarsi la rende incredibilmente potente dal lato del difensore. A parte questo, Reyna è una papera seduta.

Verdetto

I recenti nerf su Reyna l’hanno davvero spinta verso il basso nelle classifiche di potere. Tuttavia, se sostieni la tua mira, Reyna è la duellante per te. Non importa in attacco o in difesa, se riesci a vincere i tuoi duelli, fornirai infinitamente di più alla tua squadra.

3. Phoenix

Valorizzare l'agente Phoenix.Riot GamesPhoenix prospera in attacco, ma fatica in difesa.

attacco

Come tutti i duellanti, i punti di forza di Phoenix sono davvero mostrati in attacco. Il piromane britannico ha una discreta quantità di utilità nel suo kit attraverso il muro, i flash e la molotov Hot Hands per bloccare le linee di vista e irrompere davvero su un sito.

Il suo ultimo Run It Back è ottimo anche per ripulire le aree con aggressività, dandogli una vita libera. Tutti gli altri duellanti hanno cose simili nel loro kit, ma Phoenix è l’unico a portare tutto e questo lo rende una manna dal cielo quando cerchi di attaccare.

Difesa

A Phoenix manca un po ‘di “grinta” in difesa rispetto ad altri duellanti. Può spingere fuori e guadagnare territorio con muri e lampi, ma non lo fa bene come fa in attacco.

Tutto il suo equipaggiamento è incredibilmente forte in attacco, ma può essere usato efficacemente solo in una ripresa in difesa. Il suo Run It Back è buono per afferrare scelte aggressive all’inizio dei round, ma a parte questo, Phoenix fa un po ‘di fatica in difesa.

Verdetto

L’abilità offensiva di Phoenix lo considererebbe uno dei più forti attaccanti del gioco. Tuttavia, le sue capacità difensive gli impediscono di entrare tra i primi due del livello Jett-Raze.

2. Raze

Raze in ValorantRiot GamesRaze potrebbe avere tonnellate di esplosivi, ma servono più a uno scopo che a fare danni.

attacco

Mentre Phoenix offre molta utilità, Raze è probabilmente migliore. Dopotutto, tre delle sue abilità possono sparare a un nemico se si avvicinano troppo. Dove Raze prospera in attacco, però, sta liberando le aree in sicurezza. Può lanciare il suo bot e andare avanti, e questo di per sé è molto utile.

Tra i suoi Paintshell e blast pack, e ovviamente lo Showstopper, può seguire le informazioni di quel bot e spazzare via un’intera squadra con un clic.

Difesa

L’utilità di Raze è tanto efficace in difesa quanto in attacco. Le sue continue esplosioni forniscono un sacco di controllo della zona, costringendo i nemici a tornare indietro o tenendoli alle strette per facili raccolte.

Rende Raze il duellante più efficace in difesa. Sebbene non abbia lampi o fumi, solo quel po ‘di controllo di zona è incredibilmente forte, trattenendo i nemici nei punti di strozzatura e mettendoli sempre in pericolo se vogliono eseguire su un sito.

Verdetto

Il kit di Raze potrebbe sembrare solo un danno sul valore nominale, ma è incredibilmente buono per rallentare le cose. Non importa se stai cercando di fermare un attacco o di spazzare via la difesa di un nemico e fermare una ripresa, Raze può fare tutto.

1. Jett

Valorizzare l'agente Jett nel filmRiot GamesJett è stato il meta duellante per così tanto tempo ed è facile capire perché.

attacco

Ebbene, cosa non può fare Jett in attacco? È praticamente una tuttofare. Il windbender coreano può giocare passivamente con un operatore o irrompere in un sito con i suoi coltelli, Tailwinds e Updrafts. La flessibilità nel suo kit è il motivo per cui è così forte.

I suoi fumi Cloudburst possono anche salvare la sua squadra meglio di qualsiasi altra utilità da duellante. Può essere utilizzato per vendere falsi, bloccare le linee di vista quando i difensori tentano di riprenderle e altro ancora.

Difesa

Proprio come Reyna, Jett prospera in difesa se hai l’obiettivo. La sua capacità di giocare in modo aggressivo, ottenere un frag e poi mettersi in salvo con il suo Tailwind è perfetta per la maggior parte delle squadre. C’è un motivo per cui il meta Jett-Operator è così popolare, ed è perché è così buono.

Può anche fornire copertura ai suoi compagni di squadra con le sue sigarette, che sono molto utili per le ripetizioni. Inoltre, chi non ama provare a disinnescare un ninja sfacciato?

Verdetto

Lo stile di gioco versatile di Jett e la sua utilità ben bilanciata la rendono di gran lunga la migliore duellante. È stata un punto fermo nel meta da mesi ormai, e nonostante i continui nerf da Riot, regnerà suprema fintanto che non perde quell’utilità.

La cosa più importante quando si tratta di questo, però, è scegliere un agente che sia giusto per te. Ogni duellante ha il proprio stile di gioco unico e dovresti provarli tutti per trovare la soluzione migliore.

Aggiorneremo questo pezzo man mano che il meta si evolve e, chissà, forse il tuo preferito fuori meta potrebbe salire in cima alla lista dei livelli.

Related posts

I giocatori di Overwatch scoprono l’uovo di Pasqua dell’uccello Pepe di World of Warcraft

admin

I giocatori di Overwatch scoprono il nuovo trucco di salto di Brigitte per contrastare Pharah ed Echo

admin

Il nuovo agente Astra di Valorant è bello, ma non mortale: First Impressions

admin

Leave a Comment