Farantube
Image default
Valorant

Riot Games annuncia Valorant: Agents of Romance il primo di aprile

Se hai mai desiderato conoscere da vicino e personalmente gli iconici agenti valorosi di Riot Games, sei fortunato! Il pesce d’aprile, Riot ha annunciato uno spinoff: Valorant: Agents of Romance, che presumibilmente ti consente di sviluppare una relazione con alcuni dei personaggi più popolari del gioco.

Riot Games ha creato alcuni dei personaggi più iconici dei giochi. Da K / DA, il figlio del poster K-Pop di League of Legends, a Jett e Phoenix di Valorant, sono pieni di leggende ed eroi creativi.

Tuttavia, la loro ultima versione è abbastanza diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Attingendo al successo del popolare evento League of Legends: Spirit Blossom apparso lo scorso anno, gli sviluppatori di Valorant hanno creato un simulatore di appuntamenti per farci conoscere i nostri agenti preferiti.

Hai mai immaginato (gioco di parole) portare Jett ad un appuntamento? O scoprire alcuni dei misteri di Cypher? Agents of Romance ti permette di fare proprio questo.

Valorant: Annunciato Agents of Romance

Riot Games Ogni ragazza ama un uomo misterioso, quindi Cypher è il candidato perfetto per questo gioco.

Utilizzando le immagini della linea di skin anime del gioco come base, Agents of Romance consente ai giocatori di “assumere il ruolo di una nuova recluta mentre si allenano per essere un agente valoroso”.

“Mentre i giocatori sperimentano la vita turbolenta di un agente in addestramento, costruiranno relazioni significative con ciascuno degli agenti di Valorant: raccogliendo oggetti, andando ad appuntamenti e forse anche salvando il mondo nel processo.”

La produttrice esecutiva di Valorant Anna Donlon ricorda: “Abbiamo cercato modi per espandere ed esplorare l’universo di Valorant, anche prima del lancio, e quando siamo arrivati ​​a un sim di appuntamenti, aveva semplicemente senso”.

Il direttore narrativo sia per Valorant che per la sua nuova puntata, Joe Killeen scrive, “i nostri agenti sono individui vivi, che respirano, espressivi quanto i nostri giocatori. Agents of Romance ci consente di mettere quelle emozioni interiori e le connessioni umane in primo piano e al centro, e possiamo esplorare chi sono questi individui quando l’uniforme è tolta e le armi sono riposte “.

Valorant: Agents of Romance: Data di uscita

Valorizzare gli agenti del romanticismoRiot Games: Riesci a domare la bestia?

Il 1 aprile il comunicato stampa contiene pochissime informazioni sulla data di uscita del gioco, ma la data dell’annuncio potrebbe spiegarlo.

Un sim di appuntamenti Valorant ti fa venire un brivido lungo la schiena? Chi sceglieresti? Stiamo andando per Killjoy.

Related posts

Le migliori commedie Valorant di Babybay e i momenti più aggressivi

admin

Sykkuno è stato elogiato come lo streamer preferito degli sviluppatori di Valorant, ma va in modo esilarante

admin

La star di Valorant Jessica su Twitch streaming: “La quantità di merda che dobbiamo superare è semplicemente folle”

admin

Leave a Comment