Farantube
Image default
Valorant

Riot risponde dopo che Pokimane dice che “farebbe qualsiasi cosa” per la sua skin arma Valorant

Riot ha risposto a una brillante skin arma Pokimane Valorant creata dai fan dopo che la sensazione di Twitch ha detto che avrebbe “fatto qualsiasi cosa” perché fosse effettivamente aggiunta al gioco.

Imane ‘Pokimane’ Anys ha davvero preso l’FPS Valorant di Riot Games, riproducendolo spesso in streaming – e ora, un’incredibile skin Vandal progettata in suo onore ha stuzzicato il suo interesse.

Il 29 aprile, la designer di 100 Thieves SesoHQ ha svelato un’incredibile versione a tema Pokimane del Vandal, vantando gli inconfondibili colori viola, rosa e bianco del suo marchio.

La skin dell’arma presenta anche la firma di Pokimane come un bel piccolo dettaglio, oltre ad alcuni cuori, forme e altri oggetti che fanno davvero un lavoro fantastico nel catturare lo stile dello streamer.

omg plz iwoqasedkjiwqklaj @PlayVALORANT farei QUALSIASI COSA per questo

– pokimane ❤️ (@pokimanelol) 29 aprile 2021

Inutile dire che Pokimane è rimasta estremamente colpita … così tanto che ha dichiarato che avrebbe fatto tutto il necessario per aggiungerla al gioco ad un certo punto.

“Oh mio Dio, per favore!” gridò in un tweet, rispondendo alla pelle dell’arma. “Farei QUALSIASI COSA per questo.”

La famosa star di Twitch ha persino aggiunto l’account Twitter ufficiale di Valorant nel suo messaggio, e sembra che il colosso del gioco abbia colto il suggerimento.

notato …

– Aliana (Ali) Miller (@AliMiller) 29 aprile 2021

Aliana Miller, a capo della Global Influencer Strategy di Riot, ha risposto alla skin delle armi con una risposta semplice ma accattivante.

“Notato …” ha detto, stuzzicando potenzialmente che un crossover di influencer con Valorant potrebbe essere nelle carte.

Ovviamente, Riot ha fatto uno sforzo per connettersi meglio con i giocatori attraverso i cosmetici in-game, quindi questo potrebbe essere di buon auspicio per una potenziale skin per armi Pokimane.

È un’aragosta? @Sykkuno si rende conto che #VALORANT gli ha dedicato questo bizzarro spray 😂 pic.twitter.com/Bt5vMEvZzc

– Valorant News (@ValorantUpdates) 29 aprile 2021

Più di recente, Sykkuno è rimasto sbalordito quando ha scoperto che lo spray all’aragosta di Valorant era in realtà ispirato da lui. Se gli spray possono essere progettati con i principali personaggi della comunità e streamer, perché non anche skin per armi?

Finora, nulla è confermato, ma con tutta l’attenzione che la skin Pokimane Vandal dall’aspetto malvagio ha ricevuto, potrebbe essere solo una questione di tempo prima che la superstar canadese di Twitch realizzi il suo desiderio ed è disponibile nel gioco.

Related posts

Intervista a Valorant Team Liquid: ec1s conferma le voci sul roster e parla della redenzione di TL

admin

Dettagli del pass battaglia di Valorant Episode 2 Act 2: nuove skin, livelli e altro

admin

Come usare la guida alle armi Odin: Valorant

admin

Leave a Comment