Farantube
Image default
Valorant

Shroud vuole che Riot aggiunga skin per gli eSport di Valorant per squadre come TSM, Cloud9

Michael “Shroud” Grzesiek crede che le skin per i creatori di contenuti “non funzioneranno” in un gioco come Valorant, ma è aperto all’idea che Riot Games aggiunga skin di eSport per team come TSM e Cloud9.

I giocatori Valorant volevano acquistare skin per i loro creatori di contenuti preferiti da un po’ di tempo e alcuni streamer, tra cui Imane “Pokimane” Anys, hanno confessato che sarebbero stati tutti d’accordo, anche se si tratta solo di una skin per armi.

Tuttavia, Shroud pensa che sia una cattiva idea, descrivendolo come “territorio pericoloso” che potrebbe essere “difficile” da realizzare correttamente.

Invece, pensa che Riot Games dovrebbe aggiungere skin di eSport per squadre come TSM e Cloud9.

Shroud non usa mezzi termini quando si tratta di parlare dei giochi che ama, in particolare Valorant.

Shroud non vuole skin per i creatori di contenuti in Valorant

“Pelli di Valorant di Shroud quando? Non penso che Valorant dovrebbe farlo”, ha detto.

“Per quanto mi piacerebbe una pelle, è entrare in un territorio pericoloso. Se hai intenzione di farlo solo per una o due persone, va bene. Ma devi prendere questa posizione fino alla tomba. Questo è ciò che lo rende così impegnativo”.

“Se hai intenzione di dare skin ai creatori di contenuti, ne dai un paio e poi lo porti nella tomba, o non lo fai affatto. Perché se provi a farlo per tutti, non puoi vincere. È impossibile darlo a tutti».

“PUBG ci ha sicuramente provato, e il loro approccio non è stato male perché hanno coinvolto molti creatori di contenuti. Ma non funzionerà in un gioco come Valorant solo perché non puoi inondare il mercato in quel modo. Sarebbe strano”.

Shroud crede che le skin per gli eSport potrebbero funzionare

Tuttavia, pensa che le skin del team di eSports potrebbero funzionare bene, proprio come fanno in Overwatch. “Le skin della squadra funzionerebbero, però. Potrebbero facilmente fare TSM FTX, Cloud 9 e cose del genere”, ha detto.

La comunità sarebbe aperta all’idea. Dopotutto, i giocatori di Valorant adorerebbero supportare le loro organizzazioni di eSport preferite nel gioco, e quale modo migliore per farlo se non acquistare una skin personalizzata?

Riot ha precedentemente suggerito che sarebbero stati aperti all’idea di skin per i creatori di contenuti.

Quindi, non c’è motivo di credere che non prenderebbero in considerazione anche le skin per le squadre di eSport.

Potrebbe essere solo questione di tempo prima di vederli nel gioco. Tuttavia, allo stato attuale, nulla è stato confermato.

Related posts

G2 Esports zeek interview: G2’s Redemption after First Strike

admin

Il coltello di Valorant in linea per gli appassionati dell’Episodio 2 mentre gli sviluppatori affrontano le preoccupazioni dei giocatori

admin

Nitr0 e altri professionisti di Valorant chiedono il nerf a Frenzy & Stinger meta

admin

Leave a Comment