Sykkuno è stato elogiato come lo streamer preferito degli sviluppatori di Valorant, ma va in modo esilarante

La produttrice esecutiva di Valorant Anna “SuperCakes” Donlon ha rivelato che Sykkuno e gli amici sono i suoi streamer preferiti da guardare e ha regalato loro alcuni sottotitoli Twitch, ma la risposta di Sykkuno ha messo i fan a disagio.

Gli sviluppatori di Riot’s Valorant hanno una vivace presenza sui social media. Il team ascolta e interagisce sempre con la community e spesso risponde alle domande dei giocatori.

Dopo le lamentele di professionisti e giocatori occasionali riguardo al meta dominato da Stinger e Frenzy, il progettista di gioco Valorant Nicholas Wu Smith si è persino rivolto a Twitch per discutere del futuro delle due armi attualmente famigerate.

Questa volta, però, il produttore esecutivo di Valorant, SuperCakes, si è rivolto alla piattaforma di streaming per premiare Sykkuno, il suo streamer preferito, ma non è andata come previsto.

Syukkuno_gets_riot_dev_Anna_SuperCakes_Donlon_name_wrongTwitter: Anna DonlonAnna “SuperCakes” Donlon è uno degli sviluppatori preferiti dell’universo di Valorant.

Il boss valoroso elogia la squadra di Sykkuno

Un tweet del nostro sviluppatore preferito ha espresso il suo amore per il fenomeno di Twitch Sykkuno e il suo equipaggio, che sono composti da streamer iconici come Valkyrae di 100 Thieves e la star di YouTube Jacksepticeye.

Scrivendo che “Skyykuno e i suoi compagni di squadra sono una nuova troupe preferita per guardare lo streaming di VAL dopo una giornata stressante al lavoro” e definendoli “deliziosi”. Tutto questo è culminato nel fatto che SuperCakes ha regalato 5 sottotitoli al team.

@Sykkuno e compagni di squadra (credo che @Valkyrae faccia parte di questa troupe) sono una nuova troupe preferita per guardare lo streaming di VAL dopo una giornata stressante al lavoro. Mi fanno sorridere e ridere. Mi insegnano delle cose. È delizioso, onestamente. ❤️

– Anna Donlon (@RiotSuperCakes) 17 febbraio 2021

Tuttavia, è andato storto nel classico stile Sykkuno. Lo streamer grida “Riot SugarMuffins” per i sottotitoli invece di Riot SuperCakes.

Dopo un momento di silenzio, Valkyrae lo corregge, mentre Jack si sente esclamare “ti hanno fatto i complimenti e hai sbagliato il nome ?!”

#Kkatamina: ragazzi, ho ricevuto 5 sottotitoli in regalo dalla rivolta che ha twittato! #Sykkuno: Oh mio dio! Grida a RiotSugarMuffins! (@RiotSuperCakes) #Rae: Niente Super Cakes! #Yvonne: grazie Super Cakes! #Jack: ti hanno fatto i complimenti, .. e hai sbagliato il nome? !! pic.twitter.com/UN1x8hvEAc

– Corpse & Sykkuno Clips (@corpseclipsy) 17 febbraio 2021

Riot “SugarMuffins” risponde

Mentre i fan stavano ridacchiando per il leggero confusione, SuperCakes lo ha preso con calma.

Cita twittando la clip, ha risposto “potrebbe essere il momento di cambiare nome … anche se preferisco cuocere le torte”.

Potrebbe essere il momento di cambiare nome … anche se preferisco cuocere le torte. ❤️ https://t.co/U96Ff6bLpS

– Anna Donlon (@RiotSuperCakes) 17 febbraio 2021

L’intera situazione è il classico Sykkuno ed è fantastico vedere un’interazione divertente tra il team di sviluppo di Riot e le persone che stanno contribuendo al successo del loro gioco.

Non vediamo l’ora di vedere se SuperCakes cambia il suo nome in SugarMuffins in onore della sua squadra di streaming preferita, ma fino ad allora saremmo contenti se invece preparassero dei muffin!