Farantube
Image default
Valorant

Valorant pro TenZ, Hazed e altri spiegano perché Astra è un male per il gioco

Valorant ha una collezione in continua espansione di personaggi interessanti, ma alcuni professionisti e altri nomi importanti chiedono modifiche al nuovo agente del roster: Astra.

L’agente ghanese, aggiunto nell’atto 2, episodio 2, è un controller che piega il cosmo ai suoi capricci e può influenzare notevolmente il gioco con le sue abilità.

Da quando è stata introdotta nel roster degli agenti, i giocatori hanno cercato lentamente di capirla e si è scoperto che può essere piuttosto devastante nelle mani giuste, specialmente con l’uso corretto delle sue utilità.

Ora, molti dei migliori giocatori sia in Valorant che in CS: GO stanno criticando l’agente, chiedendo che vengano apportate modifiche per renderla più equilibrata e in linea con gli altri.

Riot GamesAstra è stata introdotta nella mischia a marzo e ha iniziato rapidamente a suscitare scalpore.

Uno di quei giocatori non è altro che la star di Sentinels Tyson “TenZ” Ngo, che ha rivelato il suo disprezzo per l’Agente.

“Astra pull è di gran lunga l’abilità OP più fastidiosa del gioco”, ha detto, una dichiarazione piuttosto schiacciante per la sua abilità Gravity Well.

Ciò è stato corroborato da James “nocivo” Cobb di TSM, che ha pubblicato un thread affermando che “Astra è dannoso per il gioco”, spiegando perché e offrendo possibili soluzioni.

Poiché le persone si chiedono perché:

1) È troppo versatile. Ha troppe opzioni senza contropartita se non quella di esca. Può bloccarsi da sola per 30+ secondi.

2) Porta via l’essenza di un FPS. Metà del round di Astra in Astral Form giocando a un mini gioco.

– TSM Hazed (@hazedCS) 28 aprile 2021

Dopo aver detto che è “troppo versatile”, ha suggerito che una soluzione potrebbe essere rendere le sue sfere permanenti in modo da non poterle richiamare o renderle rimovibili.

Per quanto riguarda una soluzione … non credo di averne una. Potresti rendere permanenti le sue sfere in modo da non poterle richiamare. Potresti renderli rimovibili in un modo simile a disinnescare la bomba o catturare un Ult Orb, ma invece sarebbe silenzioso e ci vorrebbe solo un secondo per disarmarlo.

– TSM Hazed (@hazedCS) 28 aprile 2021

La star di Team Liquid CS: GO, Jonathan “EliGE” Jablonowski, è d’accordo, definendola “il peggior personaggio in assoluto che ha 0 counter play”.

il peggior personaggio in assoluto che ha 0 counter play

– Jonathan Jablonowski (@EliGE) 28 aprile 2021

Molte risposte sembrano concordare con la convinzione che Astra e le sue abilità debbano essere nerfate, ma la domanda diventa come la pensano gli sviluppatori di Riot Games al riguardo.

Astra’s Gravity Well in realtà ha ricevuto un leggero buff nella patch 2.07 all’inizio di aprile, il che ha influenzato i giocatori che disinnescavano lo Spike, ma potrebbero voler apportare alcune modifiche in futuro.

Related posts

Riot ripristina l’aggiornamento Valorant dopo che ha iniziato a mandare in crash i PC dei giocatori

admin

Skye e Astra ad occhi di rivolta cambiano con la crescente popolarità dei nuovi agenti valorosi

admin

Quando è Valorant Episode 3? Fughe di notizie, data di rilascio, altro

admin

Leave a Comment