Il centravanti Andrea Belotti sta attraversando un momento difficile nella sua carriera calcistica. Quest’anno non è stato in grado di segnare un solo gol con la maglia della Roma e la sua permanenza nella squadra sembra ormai compromessa. Il suo futuro potrebbe essere al Genoa, secondo quanto riportato da varie fonti.
Secondo il giornale ligure Il Secolo XIX, sarebbe stato il giocatore stesso a proporre il suo trasferimento al Grifone. Inoltre, il suo ingaggio attuale di 3 milioni di euro a stagione potrebbe essere spalmato su più stagioni dal club rossoblù senza rappresentare un ostacolo.
Nonostante la difficoltà della situazione, Belotti resta un giocatore di grande talento e potrebbe rappresentare un’importante aggiunta per il Genoa. Anche se la stagione non è stata fortunata per lui, ci sono ancora molti anni di carriera davanti a lui e il trasferimento al Genoa potrebbe rappresentare una nuova opportunità per dimostrare il suo valore.
In ogni caso, la sua situazione attuale è da seguire con attenzione e siamo curiosi di scoprire quale sarà il suo prossimo passo nella sua carriera calcistica.