“Scandalo nel pullman del Bayern: Thiago dà una lezione al suo compagno di squadra!”

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha avuto una forte discussione con la squadra dopo la sconfitta contro l’Empoli. Secondo il Resto del Carlino, l’allenatore ha avuto un’occasione per rivolgersi ai suoi giocatori durante gli allenamenti a Casteldebole, ma a causa del traffico è stato costretto a farlo sul pullman di ritorno. Motta ha espresso la sua delusione per l’atteggiamento della squadra durante la partita contro l’Empoli, che ha visto i rossoblù perdere 3-1. L’allenatore ha sottolineato che il comportamento della squadra era troppo simile a quello mostrato contro il Verona.

Il Bologna sembra vivere ancora una volta i vecchi fantasmi delle scorse stagioni, in cui la squadra ha mollato il finale di stagione. Thiago Motta non ha intenzione di far ripetere lo stesso errore ai suoi giocatori. La partita di lunedì contro il Sassuolo è un’ottima occasione per dimostrare che il Bologna può fare meglio e allontanare i dubbi sulla squadra. Il tecnico brasiliano ha bisogno di un atteggiamento vincente dalla sua squadra, soprattutto ora che il campionato si sta avvicinando alla sua conclusione.

In sintesi, Thiago Motta ha avuto un duro confronto con la squadra del Bologna dopo la sconfitta contro l’Empoli. L’allenatore ha espresso la sua delusione per l’atteggiamento della squadra e ha sottolineato che la situazione era troppo simile a quella vissuta contro il Verona. Il Bologna deve dimostrare di poter fare meglio e allontanare i dubbi sulla squadra nella partita di lunedì contro il Sassuolo. Thiago Motta ha bisogno di un atteggiamento vincente dalla sua squadra, soprattutto ora che il campionato si sta avvicinando alla sua conclusione.

Lascia un commento