“Scossa all’Udinese: Pereyra dice addio al club e tutti i dettagli sul suo futuro!”

Roberto Pereyra, centrocampista argentino dell’Udinese, sembra non essere convinto di rinnovare il contratto con la squadra friulana, che scadrà a fine giugno di quest’anno. Il giocatore di 32 anni sembra avere in mente la ricerca del suo ultimo importante ingaggio, che potrebbe portarlo a scegliere nuove sfide calcistiche.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il centrocampista è arrivato all’Udinese nel 2020, dopo aver trascorso sei anni tra le fila della Juventus. Nella sua carriera ha giocato anche in Inghilterra con il Watford e in Spagna con il Valencia. Nonostante sia stato uno dei protagonisti della squadra bianconera durante la gestione di Antonio Conte, il giocatore sembra avere il desiderio di cercare nuovi stimoli e sfide, magari all’estero.

Per l’Udinese il rischio di perdere Pereyra rappresenterebbe una importante perdita, considerando che il giocatore è stato uno dei protagonisti della squadra in questa stagione. Con le sue giocate e la sua esperienza ha saputo guidare la squadra di Gotti alla conquista di importanti punti durante il campionato. Tuttavia, sembra che il giocatore sia determinato a cercare nuove sfide, che potrebbero portarlo lontano dall’Italia.

In ogni caso, la situazione sembra essere ancora in evoluzione e non è escluso che Pereyra possa scegliere di restare all’Udinese. Tuttavia, dovrà essere la società friulana a mettere sul tavolo delle proposte interessanti per convincere il centrocampista ad accettare il rinnovo del contratto. Per il momento, però, il futuro di Pereyra resta ancora incerto.

P