Sia Vlasic che Miranchuk sono difficili da riscattare per il Toro.

Il Torino sta lavorando per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. In questo senso, il riscatto di Vlasic e Miranchuk è una priorità per la società granata. Entrambi i giocatori sono arrivati in prestito durante la scorsa stagione e hanno dimostrato di essere dei veri talenti, capaci di fare la differenza in campo.

Vlasic, in particolare, è stato uno dei migliori giocatori del Torino nella scorsa stagione, con 5 gol e 6 assist in 33 presenze. Il croato è un esterno offensivo molto veloce e tecnico, capace di saltare l’uomo e di creare occasioni da gol. Il suo riscatto costa circa 15 milioni di euro, ma il Torino è convinto che sia un investimento necessario per costruire una squadra competitiva.

Anche Miranchuk ha dimostrato di essere un giocatore di grande talento. Il russo è arrivato in prestito dal Lokomotiv Mosca e ha giocato 24 partite con il Torino, segnando 3 gol e fornendo 4 assist. Miranchuk è un trequartista molto tecnico e creativo, capace di inventare giocate e di servire assist ai compagni. Il suo riscatto costa circa 10 milioni di euro, ma il Torino è convinto che sia un grande investimento per il futuro.

In generale, il Torino sta cercando di costruire una squadra giovane e talentuosa, che possa competere per i primi posti in classifica. Il riscatto di Vlasic e Miranchuk è solo uno dei tanti tasselli che la società sta cercando di mettere insieme per creare una squadra vincente. Se il Torino riuscirà a riscattare questi due giocatori, avrà a disposizione due talenti di livello internazionale, capaci di fare la differenza in ogni partita.

In conclusione, il riscatto di Vlasic e Miranchuk è una priorità per il Torino. La società granata è convinta che questi due giocatori possano diventare dei veri pilastri della squadra, capaci di portare il Torino ai primi posti in classifica. Se la trattativa andrà a buon fine, il Torino avrà a disposizione due talenti di livello internazionale, in grado di fare la differenza in ogni partita. Ora non resta che attendere per vedere se la società riuscirà a trovare un accordo con i rispettivi club di appartenenza dei due giocatori.

Lascia un commento