Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Apex Legends bilancia i suggerimenti per gli sviluppatori su potenziali cambiamenti di Evo Shield

Un tweet di uno sviluppatore di bilanciamento di Apex Legends ha suggerito che potrebbero esserci cambiamenti in arrivo a Evo Shields in un aggiornamento futuro.

Essendo stato introdotto nel gioco nel marzo del 2020 e successivamente reso l’armatura predefinita per ogni giocatore, Evo Shields è diventato un aspetto fondamentale del gameplay di Apex.

Poiché l’armatura viene aggiornata in base alla quantità di danni inflitti, incoraggia i giocatori a intraprendere più scontri a fuoco per raggiungere il livello di scudo successivo.

Nonostante ciò, l’aggiunta e l’equilibrio di Evo Shields sono stati discussi sin dal loro rilascio, con alcuni giocatori che preferiscono il precedente sistema di armatura del gioco.

Ora, dopo l’uscita degli Starter Kit nella stagione 9, un tweet di uno sviluppatore di Respawn ha suggerito che potrebbero esserci ancora più modifiche al bilanciamento di Evo Shield in arrivo.

I kit di avvio di Respawn Entertainment sono stati introdotti nell’aggiornamento della stagione 9 di Apex.

Gli sviluppatori di Apex Legends suggeriscono i cambiamenti di Evo Shield

Quando si tratta di modifiche in-game in Apex Legends, non è raro vedere gli sviluppatori di Respawn chiedere alla community la loro opinione in merito.

Bene, uno sviluppatore di bilanciamento di Respawn ha fatto esattamente questo, chiedendo ai giocatori se pensano che Evo Shields abbia bisogno di modifiche al bilanciamento.

Lo sviluppatore solleva una serie di potenziali problemi, tra cui troppi scudi rossi a fine partita, la quantità di danno necessaria per raggiungere ogni nuovo livello e se gli Evo Shields si sentono bilanciati in classifica.

Come menzionato nel tweet, è ovvio che Respawn ha un’idea chiara di quali cambiamenti pensano che debbano essere fatti, è solo una questione se la community è d’accordo.

Qualche idea sull’equilibrio di Evo Armor in un mondo con Starter Kit? Ho il mio; curioso per il tuo.

Quantità di danno necessaria per ogni livello? Troppi scudi rossi a fine partita? Viola/rosso contro oro? Aumenti di livello consapevolmente Evo o scambi di scudi senza pensarci due volte? Pub contro classifica?

— John Larson | JayBiebs (@RSPN_JayBiebs) 8 giugno 2021

La risposta clamorosa al tweet è stata che Evo Shields è in una buona posizione al momento e non ha bisogno di ricevere alcuna modifica.

Il giocatore professionista dell’Alleanza John ‘Hakis’ Hakansson ha persino risposto al tweet, affermando che l’armatura è bilanciata al momento, ma gli zaini sono ancora un problema.

Le armature sono atm davvero ben bilanciate, il problema più grande sono ancora gli zaini, penso ancora che dovremmo spawnare anche con una borsa bianca per aumentare di nuovo il bottino.

Scambio l’armatura tutto il tempo, specialmente se è un combattimento intenso, non mi interessa mai il colore dell’armatura a meno che non sia minmaxin

— Alliance Hakis (@Alliance_Hakis) 8 giugno 2021

È chiaro che la maggior parte della community crede che Evo Shields sia bilanciato nel meta attuale, nonostante Respawn suggerisca che potrebbero essere in arrivo dei cambiamenti.

Dovremo vedere se gli sviluppatori ascoltano il feedback della base di giocatori o scelgono comunque di apportare alcune modifiche all’armatura.

Related posts

Quando tornerà Kings Canyon in Apex Legends?

admin

Apex Legends annuncia il crowdfunding fino a $ 3 milioni per l’ALGS Championship

admin

Il pratico trucco “Super Grapple” di Pathfinder ti consente di saltare ancora di più in Apex Legends

admin

Leave a Comment