I giocatori di Apex Legends scoprono il trucco per infliggere danni con la tattica di Newcastle

Il Newcastle ha sicuramente scosso un po’ le cose dal loro arrivo nella stagione 13 di Apex Legends. I giocatori lo hanno preso in braccio e hanno visto come si comporta nel gioco, ma molti non si sono resi conto che è in grado di infliggere danni extra con la sua tattica.

Uno dei tanti incantesimi attraenti di Apex Legends è il modo in cui gli aggiornamenti possono pasticciare con Legends, aggiungerne di nuovi e, infine, scuotere i tassi di scelta e il meta del gioco. Ogni stagione, una nuova leggenda viene portata nella mischia, con il Newcastle che è l’ultima recluta nel roster.

The Defensive Legend ha un grande scudo mobile che è incredibilmente efficace durante una partita di Battle Royale, ma alcuni scavi hanno scoperto che l’utile abilità possiede anche proprietà offensive.

Commerciale

Respawn Entertainment Il loro Mobile Shield è una delle migliori caratteristiche di Newcastle.

Il Mobile Shield Tactical di Newcastle infligge danni

Un post su Reddit intitolato “Potrebbe essere di dominio pubblico, ma TIL [today I learned] puoi fare danni con la tattica di Newcastle se colpisci direttamente i nemici”, ha sorpreso non pochi giocatori e ne ha messo in dubbio la potenza rispetto alle abilità di altre Leggende.

  • Leggi di più: La perdita di Apex Legends rivela che LTM demolita arriverà finalmente nella stagione 13

L’OP del thread ha condiviso un video dell’Abilità Tattica in azione e, con qualche mira precisa, puoi lanciare lo scudo come un proiettile e danneggiare un avversario per 20 CV se li colpisci.

Alcuni giocatori non avevano idea che si potesse fare una cosa del genere: “Beh, per me non è cosa comune. Grazie op”, ha detto un giocatore, a cui l’OP ha risposto dicendo che si sono imbattuti accidentalmente in questo “durante un frenetico combattimento appena uscito da una goccia calda”.

Commerciale

Alcuni giocatori hanno commentato quanto sia ridicolo che il piccolo scudo da lancio di Newcastle possa infliggere 20 danni, mentre il trapano di Mad Maggie non fa nulla: “Un drone contundente delle dimensioni di un piatto lanciato dalla tua mano: 20 danni. Un trapano insanguinato progettato per perforare/scavare nelle superfici e sputare fuoco lanciato da una macchina portatile progettata per spingerlo a lunghe distanze e perforare oggetti: rimbalza”.

  • Leggi di più: Aceu afferma che Wraith non è più “meta” in Apex Legends a causa di nuovi personaggi

Tutti questi fattori sono generalmente considerati prima di rilasciare una leggenda nel gioco, quindi Respawn deve avere un ragionamento dietro la decisione di fare in modo che la tattica di Newcastle infligga danno.