Aceu critica il nuovo sistema di ranking in Apex Legends: “È noioso”

Il popolare streamer di Apex Legends Brandon “aceu” Winn ha criticato le nuove modifiche classificate Reloaded definendole “noiose”.

Per innumerevoli stagioni, sia i professionisti che i giocatori hanno chiesto a Respawn di apportare modifiche drastiche alla Classificata nella speranza di renderla più competitiva.

Bene, gli sviluppatori hanno fatto esattamente questo nella stagione 13, introducendo la riprogettazione Classificata Reloaded che ha aggiunto la retrocessione, un nuovo livello Rookie e miglioramenti al modo in cui gli RP vengono premiati.

Sebbene ciò abbia costretto i giocatori a rendere le partite più serie, ha significato che più squadre si accampano alla fine del gioco ed evitano i combattimenti.

Di conseguenza, gran parte della community ha accusato i cambiamenti di rendere “noiosi” classificati e uno di questi è aceu.

Commerciale

Classificato Reloaded è arrivato nella stagione 13 di Apex Legends.

Aceu pensa che la classifica sia “noiosa” nella stagione 13 di Apex Legends

Mentre Philip ‘ImperialHal’ Dosen ha elogiato il nuovo sistema di classificazione, Aceu non è d’accordo con il CEO, definendo la classifica della stagione 13 “noiosa”.

Secondo lui, mentre all’inizio le modifiche sembravano positive, l’hotfix ha incoraggiato i giocatori a “AFK fino a fine partita” nella speranza di ottenere il maggior numero possibile di RP.

  • Leggi di più: La perdita di Apex Legends rivela che LTM demolita arriverà finalmente nella stagione 13

Ciò è probabilmente dovuto all’aggiunta del downgrade che ha costretto i concorrenti a prendere le partite classificate molto più seriamente, o rischiano di essere scese a livelli inferiori.

Di conseguenza, Aceu ha notato che la maggior parte delle partite si riduce a “da 15 a 18 minuti” di corsa e poi a “due minuti” di azione.

Commerciale



Aceu non è l’unico a chiamare Respawn per le modifiche significative alle classificate, con gran parte della community che si lamenta del fatto che la patch ha danneggiato l’esperienza per i giocatori solitari.

Poiché l’aggiornamento è stato aggiunto solo di recente, è improbabile che gli sviluppatori apportino modifiche alla modalità competitiva in tempi brevi.

Tuttavia, con un divario così grande tra i giocatori di Apex, sarà difficile per Respawn accontentare tutti, indipendentemente da ciò che implementano.