La perdita di Apex Legends rivela che LTM demolita arriverà finalmente nella stagione 13

Una perdita di Apex Legends ha rivelato che Respawn potrebbe riportare in vita l’LTM “Killing Time” scartato come parte dell’evento di raccolta nella stagione 13.

La stagione 13 di Apex Legends è in corso e finora la community si è goduta tutti i nuovi contenuti aggiunti in Saviors.

Che si tratti del nuovo POI della Bestia abbattuto a Storm Point, dell’Heroic Defender Newcastle o delle modifiche classificate ricaricate, è sicuro dire che Respawn non si è tirato indietro con l’aggiornamento principale.

Nonostante ciò, i giocatori stanno già rivolgendo la loro attenzione al prossimo aggiornamento, e mentre gli sviluppatori sono rimasti in silenzio per il momento, i data miner hanno trovato alcune informazioni interessanti nei file.

Una fuga di notizie si riferisce anche all’LTM “Killing Time” demolito che originariamente doveva essere aggiunto nella stagione 8, ma non è mai arrivato nelle Outlands.

Apex leggende per ammazzare il tempoRespawn Entertainment Killing Time doveva essere originariamente aggiunto nella stagione 8.

Killing Time LTM potrebbe arrivare nella stagione 13

Una serie di recenti fughe di notizie ha suggerito che il prossimo evento di raccolta arriverà il 21 giugno, ma molti giocatori si sono chiesti se l’aggiornamento aggiungerà nuovi contenuti oltre a Valkyrie’s Heirloom.

Bene, il minatore di dati affidabile KralRindo potrebbe aver trovato la risposta, poiché sono riusciti a trovare una serie di banner LTM “Killing Time” nei file della stagione 13.

  • Leggi di più: Aceu afferma che Wraith non è più “meta” in Apex Legends a causa di nuovi personaggi

Questo LTM ricco di azione doveva originariamente essere presentato all’evento War Games nella stagione 8, ma non è mai entrato nel gioco.

L’idea di base della modalità è che ogni volta che un concorrente muore, l’anello si chiude sempre più velocemente, accelerando il ritmo di un tipico match Apex e provocando molti scontri a fuoco.

Banner dell’evento Killing Time nella lobby s13, probabilmente come evento di raccolta ltm(?) pic.twitter.com/dV49w3TIN2

— KralRindo (@kralrindo) 30 maggio 2022

Sebbene non vi sia alcuna garanzia che “Killing Time” arriverà con l’evento di raccolta, sembra molto probabile dato che Respawn ha aggiunto le risorse solo nella stagione 13.

Kral ha anche identificato una serie di banner di controllo nei file, quindi possiamo presumere che la modalità di gioco preferita dai fan tornerà più avanti anche in Salvatori.

La perdita di post-Apex Legends rivela che la LTM demolita è finalmente arrivata nella stagione 13 ed è apparsa per la prima volta su Dexerto.