Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Apex Legends Patch 9.1 per risolvere i “frustranti” problemi di riempimento della squadra di matchmaking

Gli sviluppatori di Respawn tenteranno ancora una volta di risolvere i problemi di matchmaking e riempimento della squadra in Apex Legends con la patch 9.1, si spera che si occupino di alcuni dei più grandi problemi dei giocatori con il battle royale.

La stagione 9 è stata un po’ mista per Apex Legends. Sì, abbiamo ottenuto una nuova leggenda in Valkyrie e altri nuovi contenuti, ma alcuni problemi persistenti non sono ancora stati risolti e i giocatori vogliono che lo studio risolva i problemi.

I due maggiori problemi che i giocatori hanno con Apex in questo momento sono il matchmaking e il modo in cui il riempimento della squadra (o la mancanza di riempimento della squadra, per essere più precisi) può rendere il gioco frustrante.

Respawn Entertainment Ad alcuni giocatori piace partecipare alle partite Apex da soli, ma è fastidioso quando ti aspetti di essere abbinato a qualcuno.

Ad esempio, Apex ha introdotto la playlist Duos in modo permanente nella Stagione 4 e ha aggiunto un’opzione “no-fill” per placare i giocatori che desideravano un’esperienza da solista all’inizio del 2021, l’unico problema è che i giocatori che entrano da soli e vogliono essere accoppiati spesso ottengono buttati da soli comunque.

Alcune partite avranno anche più squadre da solista rispetto alle squadre a due, il che, dopo che gli sviluppatori di Respawn hanno affermato che una modalità solo da solista è “malsana” per l’Apex, è piuttosto ironico.

Lo stesso vale anche per le tradizionali partite a tre, con giocatori solisti e squadre a due che sperano in un riempitivo che spesso viene lasciato fuori al freddo, affrontando 3 stack completi.

Il direttore delle comunicazioni di Respawn, Ryan Rigney, ha affermato che gli sviluppatori proveranno un’altra correzione per il bug frustrante della patch 9.1, in risposta a un post di Reddit che mostra che il problema di riempimento della squadra e il matchmaking sono la maggior parte dei maggiori problemi dei giocatori di Apex.

Questo ci porta al matchmaking, o cosa succede quando riesci a mettere insieme una squadra completa di tre persone per il gioco. In molti casi, il divario di abilità tra i giocatori in una singola partita è del tutto evidente. Con pochi campioni Apex d’élite che abbattono qualsiasi squadra abbastanza sfortunata da imbattersi in loro.

Resta da vedere se questa correzione funzionerà finalmente, ma la community di Apex può attendere la fine del mese per una possibile soluzione.

Related posts

Come ottenere Apex Legends Mirage Edition con l’esclusiva skin Show Stopper

admin

I migliori concetti di pelle di Apex Legends a marzo: Loba, Caustic, Wraith, altro

admin

Il terribile bug di Apex Legends sta rendendo alcune leggende completamente invisibili

admin

Leave a Comment