Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Apex Legends pro ImperialHal spiega perché Kraber dovrebbe essere rimosso dalla competizione

Il giocatore professionista di Apex Legends Phillip ‘ImperialHal’ Dosen ha chiesto la rimozione del Kraber dal gioco competitivo e ha spiegato perché il suo potenziale one-shot è ingiusto.

Quando si tratta di momenti salienti di Apex Legends, c’è un’arma che si distingue dalla massa, ed è il Kraber.

Questo enorme e incredibilmente potente fucile da cecchino è in grado di sparare con un solo colpo ai nemici da qualsiasi distanza con un colpo alla testa ben mirato e si ottiene attraverso pacchetti di cura che cadono nel gioco avanzato.

Ovviamente, è il danno senza rivali del Kraber a lungo raggio che lo ha reso un argomento molto dibattuto tra i giocatori professionisti, con molti di loro che discutono per la sua rimozione nel gioco competitivo.

Sperando di attirare l’attenzione di Respawn sul problema, TSM pro ImperialHal si è rivolto a Twitter per spiegare esattamente perché il Kraber non merita un posto nelle partite professionistiche.

Respawn EntertainmentIl Kraber è il cecchino più potente di Apex Legends.

Il Kraber dovrebbe essere rimosso dal gioco competitivo di Apex?

Apex Legends è pieno di una serie di armi che sono tutte molto diverse l’una dall’altra, quindi cosa rende il Kraber un argomento così controverso nel gioco competitivo?

Bene, tutto deriva dalla capacità della pistola di sparare un avversario a distanza, cosa che non è possibile con nessun’altra arma nel gioco.

Ciò significa che in una partita competitiva, un giocatore può essere eliminato immediatamente, senza la possibilità di contrastare o battere l’utente Kraber.

Il 6 settembre, ImperialHal si è rivolto a Twitter per attirare l’attenzione sul problema, nella speranza che Respawn ne prendesse nota e apportasse il cambiamento.

Se riusciamo a rimuovere Heat shields e gold res dalla comp, possiamo anche rimuovere il Kraber dalla comp. QUESTO È PER I CASUAL COMPETITIVI, QUINDI NON ARRABBIATEVI E STATE zitti 👍

— TSMFTX ImperialHal (@TSM_ImperialHal) 7 settembre 2021

Sebbene la maggior parte delle risposte fosse d’accordo con Hal, un utente di Twitter ha fatto il confronto con il cecchino 308 di H1Z1, sostenendo che pensano che ci sia un posto per un cecchino a colpo singolo in Apex.

In risposta, Hal ha affermato che Apex e H1Z1 hanno rapporti TTK incredibilmente diversi. Mentre in H1Z1, i giocatori possono toccare due avversari con pistole di base, Apex ha un TTK molto più lungo, rendendo il Kraber il più anomalo e immensamente potente.

bene in H1 puoi toccare due volte con le pistole di base mentre il cecchino tocca uno quindi non è così sbilanciato, tuttavia nelle pistole di base Apex non farlo mentre Kraber può spararti

— TSMFTX ImperialHal (@TSM_ImperialHal) 7 settembre 2021

La conversazione non è finita qui, con l’utente che ha suggerito che potrebbe valere la pena di nerfare il danno del Kraber, piuttosto che rimuoverlo completamente dalla competizione.

Non solo, sostenevano che il one-shot del 308 in H1Z1 fosse la fine del gioco per il nemico, mentre in Apex hai sempre la possibilità di rianimare un compagno di squadra.

Mentre Hal ha riconosciuto che un nerf al Kraber potrebbe essere una soluzione, ha espresso che un cambiamento così drastico in un’arma iconica non sarebbe stato giusto.

Oltre a ciò, ha affermato che nonostante la capacità di rianimarsi in Apex, ci sono pochissime opportunità per farlo in una partita pro, poiché gli avversari spesso spingeranno se percepiscono qualsiasi segno di debolezza.

penso che sarebbe semplicemente sbagliato cambiare il danno per una pistola del genere, immagino dal giocare a comp Apex anche se c’è la possibilità di essere rez’d o rigenerato è molto probabile che tu venga cancellato perché di solito è un apriscatole per una squadra per spingerti e una volta che è un 2v3 dentro

— TSMFTX ImperialHal (@TSM_ImperialHal) 7 settembre 2021

Nel complesso, il tweet di Hal ha portato a un sano dibattito tra due giocatori su entrambi i lati della medaglia. Mentre la maggior parte dei professionisti concorda sul fatto che il Kraber dovrebbe essere rimosso, è ovvio che Respawn è riluttante a farlo.

Questo potrebbe essere dovuto al valore di intrattenimento dell’arma, con i colpi singoli che creano sempre grandi clip di momenti salienti. Per ora, dovremo solo aspettare e vedere se gli organizzatori competitivi sono d’accordo con Hal, o decidere di mantenere il micidiale cecchino di Apex nelle mani dei giocatori professionisti.

Notizie Correlate

xQc spiega il suo problema principale con le armi e la mira in Apex Legends

admin

Wattson ha nerfato accidentalmente nell’aggiornamento di Apex Legends rovinando il suo massimo!

admin

Warzone vs Apex Legends: War è attivo mentre NICKMERCS, TimTheTatman e CouRage cambiano gioco

admin

Warzone vs Apex Legends: perché è il momento perfetto per passare ad Apex

admin

Viral Apex Legends TikTok mostra l’exploit per le lunghe zipline di Pathfinder pazze

admin

Una piccola modifica all’armatura in Apex Legends sarebbe perfetta per gli scambi di scudi

admin

Una migliore idea passiva di Apex Legends per Pathfinder lo renderebbe l’ultimo compagno di squadra

admin

Un semplice anti-cheat in stile Valorant sarebbe perfetto per Apex Legends

admin

Un indizio criptico di Apex Legends anticipa il ritorno di Skull Town

admin

Un fan di Titanfall rivela una soluzione apparentemente “facile” per Respawn per fermare gli attacchi degli hacker

admin

Un altro strano bug della recinzione Wattson scoperto nella stagione 9 di Apex Legends

admin

Twitch Drop di Apex Legends per ALGS: come collegare gli account e ottenere premi gratuiti

admin

Tutti i trofei di Apex Legends e come sbloccarli

admin

Tutti i potenziamenti e i nerf delle armi per l’evento Apex Legends Genesis Collection

admin

Tutti i migliori punti di atterraggio dell’Olympus nella stagione 7 di Apex Legends

admin

Tutti i distintivi delle arene in Apex Legends e come ottenerli

admin

Tutti gli hop-up e gli allegati di Apex Legends trapelati

admin

Tutti gli appassionati di leggenda e i nerf nell’evento della raccolta Apex Legends Genesis

admin

TSM ImperialHal evidenzia il cambiamento cruciale di Apex Legends che NICKMERCS deve apportare

admin

TSM Albralelie risponde all’odio per aver “lasciato” Liquid per unirsi a Cloud9 Apex Legends

admin