Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Apex Legends pro ShivFPS ottiene la vendetta perfetta contro aimbotter nella sua squadra

Il famoso streamer di Apex Legends Shivam ‘ShivFPS’ Patel si è vendicato con dolcezza di un imbroglione dopo che sono stati accoppiati in una partita classificata.

Proprio come la maggior parte degli altri giochi multiplayer, Apex Legends ha avuto a che fare con la sua giusta quota di imbroglioni prima. La maggior parte di questi ha, apparentemente, utilizzato aimbot o wallhack per ottenere un vantaggio sulla concorrenza.

Respawn Entertainment e il loro team di sicurezza hanno represso i truffatori e gli hacker, con recenti ondate di ban che si sono rivolte ad alcuni dei giocatori con il punteggio più alto nel gioco.

Tuttavia, prima che Respawn potesse intervenire questa volta, ShivFPS di Luminosity Gaming ha deciso di farne uno su un paio di imbroglioni con cui era stato collaborato.

Twitter: ShivFPSShiv è un professionista britannico di Apex Legends e creatore di contenuti per LG.

Durante il suo streaming del 3 aprile, il popolare Apex pro era in coda da solo nelle partite classificate quando è stato raggiunto da due nomi che ha riconosciuto e li ha rapidamente definiti come imbroglioni.

“Yo come va stronza? Come stai fottutamente imbroglioni oggi, eh? ” ha detto, a nessuna risposta dai suoi nuovi compagni di squadra.

Non si è fermato qui e ha continuato a parlare di spazzatura. “Tu prendi la mira con i bidoni della spazzatura, fottute stronze eh. Mirerai all’intera hall, eh? Andiamo, cazzo, “ha continuato.

Quando il gioco è finalmente iniziato, lo streamer LG ha continuato a rimproverare la coppia di traditori cercando di prendere tutto il bottino e interrompendo la loro capacità di combattere i nemici.

Ha cercato di portarli fuori dal bordo della mappa, ma non hanno morso. Tuttavia, Shiv ha provato una seconda volta quando uno dei suoi nuovi compagni di squadra è stato abbattuto, ma questa volta ha portato un Tridente alla festa.

Lo streamer è andato via come se stessero andando in un nuovo posto, ma ha superato il limite. L’altro giocatore è saltato giù per errore, portandoli ad eliminarsi, quindi Shiv gli ha fatto sapere quanto fosse felice. “Più tardi stronza, simpatico aimbot. Il mio bottino adesso, il mio fottuto bottino adesso, tu prendi la mira f ** king p ** sies ”, urlò.

La chiacchierata di Shiv era felicissima della sua fetta di vendetta, cadendo su se stessi ridendo in quel momento.

Il momento clou è persino diventato virale anche sui social media, alcuni evidenziando il modo in cui Shiv si è voltato le spalle agli imbroglioni mentre altri non riescono a smettere di ridere della sua rabbia.

In ogni caso, chiunque cerchi di imbrogliare al suo fianco la prossima volta dovrà procedere con cautela, altrimenti anche loro andranno oltre il limite.

Related posts

Apex Legends: tutte le leggende trapelate e le loro abilità

admin

Il leaker di Apex Legends trova un hop-up inedito “Armorsmith” per potenziare lo scudo

admin

Respawn risponde al bug di Apex Legends che causa la scomparsa di tutte le skin e gli sblocchiTimmy supera il record mondiale di danni di Apex Legends

admin

Leave a Comment