Apex Legends risolve il problema per aiutare i giocatori che soffrono di continui problemi di crash

  • di Farantube
Apex Legends risolve il problema per aiutare i giocatori che soffrono di continui problemi di crash

I giocatori di Apex Legends stanno riscontrando arresti anomali del gioco prima del caricamento in una partita e alcune persone stanno riscontrando un certo successo con una semplice soluzione che sembra prevenire il problema.

Respawn Entertainment ha recentemente lanciato il suo aggiornamento dell’evento Evolution Collection che ha portato Rampart’s Town Takeover nel gioco insieme a molti buff e nerf per armi o leggende. Tuttavia, da allora ci sono stati ostacoli persistenti nel gioco.

Lo studio sta già lavorando per risolvere i problemi del server di Apex Legends che sono durati fino al fine settimana, con Respawn che ha esteso la divisione del grado della Stagione 10 a causa delle interruzioni.

Ma un altro problema ha impedito ai giocatori di entrare nel gioco, con strane bancarelle che si bloccano apparentemente quando la schermata “Your Squad” o “connecting to lobby” lampeggia.

Apex Legends risolve il problema per aiutare i giocatori che soffrono di continui problemi di crashRespawn Entertainment Sebbene ci siano alcuni problemi che interessano Apex Legends, le pose dei banner vengono collegate a arresti anomali della schermata di caricamento.

Il tuo chilometraggio può variare, ma l’utente di Reddit “runitback6776” e altri hanno avuto un po’ di fortuna nell’entrare in Apex Legends, ma con una leggera modifica alle pose dei loro banner.

“Ho scoperto il problema dietro (la maggior parte) del crash da questo aggiornamento prima del respawn, tutti i miei amici lo hanno fatto e ora stiamo giocando senza crash”, hanno iniziato.

Apparentemente, i giocatori stanno indicando Banner Pose viola (noto come qualità “Epica” che viene fornita con le animazioni) che causano alcuni arresti anomali prima del caricamento in un gioco.

pose leggende all'apiceu/Paperwave64 via Reddit Ci sono molte pose di banner in Apex Legends, da animazioni complesse a design statici.

“Ecco perché i continui crash si verificano nella schermata ‘la tua squadra’ e ‘connessione alla lobby'”, ha suggerito runitback6776. “Invece di usare le pose dello stendardo viola, cambialo in una posa rara che non è animata e la situazione si risolve.

“Credo che abbia a che fare anche con più animazioni di posa contemporaneamente, ma la mia squadra l’ha cambiata in blu per mio suggerimento e da allora non ci siamo più schiantati”

Sebbene sia difficile individuare il motivo esatto degli arresti anomali in Apex per PlayStation, Xbox e altro, alcune persone hanno avuto successo evitando alcune delle bancarelle.

Poiché Respawn indaga sui problemi in Apex Legends, dovrebbero esserci problemi meno persistenti, ma dovremo aspettare presto ulteriori aggiornamenti.