Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Come giocare a Valkyrie in Apex Legends: abilità, suggerimenti e altro

È ora di prendere il volo nella stagione 9 di Apex Legends con la nuovissima Leggenda, Valkyrie. Il suo kit ad alta quota può sembrare un po ‘complicato da usare all’inizio, ma con i giusti suggerimenti e trucchi spazzerai via le squadre in pochissimo tempo.

La stagione 9 di Apex Legends è finalmente arrivata e ci sono molti contenuti in cui i giocatori possono rimanere bloccati. Dalla nuovissima modalità Arene permanente al micidiale Bocek Bow, è giusto dire che questa stagione è il più grande aggiornamento del titolo.

Ovviamente, come per ogni nuova stagione Apex, è stata aggiunta una nuova leggenda al roster ed è la scelta perfetta per tutti i giocatori che preferiscono guardare dall’alto in basso i propri avversari.

Il kit di Valkyrie non è certamente semplice da padroneggiare, ma ci sono alcuni suggerimenti e trucchi che puoi usare per avere il sopravvento sui tuoi avversari e dominare le tue partite Apex nella stagione 9.

Come usare le abilità di Valkyrie

Passiva: getti VTOL

Respawn Entertainment Abilità passiva di Valkyrie.

Abilità passiva di Valkyrie Getti VTOL le permette di prendere il volo per un periodo di tempo limitato. Per attivare il suo jetpack, dovrai premere salta mentre sei in aria e l’abilità ti spingerà verso l’alto.

Vale la pena notare che questa abilità sarà impostata su “Attiva / disattiva” come impostazione predefinita, quindi ti consigliamo di accedere alle impostazioni e cambiarla in “Tieni premuto” in modo da avere più controllo mentre voli sopra la mappa. Ciò ti consentirà di manovrare con i tuoi jetpack in modo più efficace e di schivare il fuoco nemico che ti viene incontro.

Tieni presente che la durata del volo è determinata dalla quantità di carburante che hai che si rigenera mentre sei a terra. Inoltre, Valkyrie non può sparare con le sue armi mentre i suoi jetpack sono attivati, quindi assicurati di infliggere danni mentre cadi a terra.

Infine, per una maggiore stabilità in aria, ricorda che puoi passare al volo in orizzontale (su PC, tieni premuto il tasto destro del mouse). Sebbene questo sia utile, consuma la stessa quantità di carburante che si vola verso l’alto.

Tattico: sciame missilistico

Abilità tattica di ValkyrieRespawn Entertainment Abilità tattica di Valkyrie.

Abilità tattica di Valkyrie Sciame di missili le permette di sparare una serie di mini-razzi che disorienta i nemici. Sebbene la sua raffica di esplosivi sembri che colpirebbe un avversario con un colpo solo, come con qualsiasi tattica in Apex, è più basata sull’utilità e fa stordire temporaneamente un nemico come un Arc Star.

Simile a un Bangalore Ultimate, questa abilità è perfetta da usare prima di un push con la tua squadra o se stai cercando di disimpegnarti da un combattimento e riorganizzarti.

Vale la pena notare che la tattica di Valkyrie ha un altro uso se abbinata ai suoi jet VTOL passivi. A mezz’aria, se miri al tuo sciame missilistico, i suoi jetpack entreranno in una modalità hover che utilizza molto meno carburante. Ciò significa che puoi volare a grande distanza senza dover atterrare e offre un grande potenziale di scouting per la tua squadra.

Ricorda però che sei molto rumoroso quando usi i Jetpack, quindi le squadre vicine sapranno esattamente dove ti trovi.

Ultimate: Skyward Dive

Skyward Dive UltimateRespawn Entertainment L’abilità definitiva di Valkyrie.

Abilità Ultimate di Valkyrie Skyward Dive lancia lei e la sua squadra nel cielo e si comporta in modo simile ai palloncini di ridistribuzione. Fornisce inoltre a chiunque utilizzi l’Ultimate uno scanner in aria che mostra i nemici sottostanti.

Questo è l’ideale se tu e la tua squadra siete lontani dal cerchio e avete bisogno di un modo rapido per entrare. Inoltre, se uno scontro a fuoco sta peggiorando, è un’ottima opzione di fuga per liberare tutta la tua squadra dal pericolo.

Assicurati solo di utilizzare lo scanner nemico in aria in modo da non atterrare in guai indesiderati.

Suggerimenti e trucchi per Valkyrie

1. Non abusare dei tuoi jet VTOL

Valkyrie lancia ApexRespawn EntertainmentValkyrie è la figlia del predatore Apex Viper.

Non si può negare che Valkyrie abbia una delle abilità più divertenti e soddisfacenti del gioco con la sua Passiva. È incredibilmente avvincente planare nell’aria e guardare l’azione dall’alto.

Tuttavia, se stai cercando di ottenere vittorie con la nuova leggenda ad alta quota, è importante che tu sappia quando non usare il tuo jetpack. Nei panni di Valkyrie, in aria, sei vulnerabile, estremamente rumoroso e qualsiasi giocatore con un cecchino può portarti fuori in un istante, poiché lo schema di volo è prevedibile.

È fondamentale ricordare che non puoi nemmeno sparare e volare contemporaneamente, quindi non c’è modo di difenderti efficacemente mentre usi i tuoi jetpack.

Ovviamente, dovresti assolutamente usare i tuoi jet VTOL regolarmente durante una partita, ma a volte è meglio rimanere a terra se sai che stai correndo un grosso rischio.

2. Sfrutta la sua capacità di esplorare i nemici

Valkyrie jetpack ApexRespawn Entertainment I jet VTOL di Valkyrie consumano carburante nel tempo quando sono attivati.

Il posizionamento in Apex Legends è assolutamente fondamentale se vuoi scegliere se la vittoria. Sia Valkyrie’s Passive che Ultimate sono incredibili strumenti di scouting che possono permetterti di riposizionarti come una squadra per ottenere un vantaggio sui tuoi avversari.

Sapere dove si sta dirigendo una squadra nemica può fare la differenza in un’intensa partita Apex.

E non è necessario avere Valkyrie’s Ultimate per poter utilizzare la sua sovrapposizione di paracadutismo. Trova semplicemente il pallone di ridistribuzione più vicino e Valk scansionerà l’area mentre si tuffa di nuovo.

Nonostante ciò, vale la pena tenere a mente che la Valchiria è facilmente individuabile mentre è in aria, quindi assicurati di non farti scoprire o potresti spronare una squadra nemica ad avvicinarsi alla tua posizione.

3. Tieni sotto controllo la tua squadra

Valkyrie nuova leggenda ApexRespawn Entertainment Il kit di Valkyrie può essere utilizzato sia in modo aggressivo che difensivo.

Simile a Crypto, è facile volare o allontanarsi troppo dalla tua squadra quando giochi a Valkyrie. La capacità di librarsi sopra la mappa può spesso distrarti e farti lasciare indietro i tuoi compagni di squadra.

Questo può avere conseguenze disastrose se i tuoi compagni di squadra ingaggiano uno scontro a fuoco e tu non sei lì per assisterli. In un incontro 2v3, probabilmente faranno fatica a vincere senza il tuo aiuto.

Anche il suo Ultimate può causare problemi, specialmente se lo stai usando da solo per viaggiare verso il prossimo PDI. Se vuoi che la squadra venga con te, dovrai coordinarti affinché si aggancino prima di decollare.

Si spera che questa guida ti abbia fornito molti suggerimenti e trucchi per padroneggiare completamente la nuova leggenda Valkyrie. In poco tempo, dominerai i tuoi nemici dal cielo e consegnerai la tua squadra alla vittoria.

Assicurati di seguire @TitanfallBlog per tutte le ultime notizie e aggiornamenti su Apex Legends.

Related posts

Come ottenere gratuitamente il ciondolo Mass Effect N7 di Apex Legends

admin

Come pre-registrarsi per Apex Legends Mobile su iOS e Android

admin

Recensione di Apex Legends Stagione 9 – Grande innovazione con Arenas, ma poco brillante Battle Pass

admin

Leave a Comment