Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Come ottenere il badge del mese dell’orgoglio in Apex Legends

Apex Legends sta celebrando il mese dell’orgoglio con un badge di gioco gratuito che puoi lanciare sul tuo banner e, sebbene sia semplice mettere le mani su di esso, potresti perderlo.

Da quando Apex Legends è stato lanciato oltre due anni fa, Respawn Entertainment ha celebrato eventi del mondo reale e importanti movimenti sociali e culturali nel gioco con diversi cosmetici.

La maggior parte di questi sono arrivati ​​sotto forma di badge che i giocatori possono mettere sulla loro carta banner e mostrare nei menu pre e post-partita.

Con il Pride Month in corso in tutto il mondo, Respawn ha aggiunto un badge a tema Pride al battle royale su cui puoi mettere le mani abbastanza facilmente, semplicemente giocando.

Respawn/EACi sono un’enorme quantità di badge in Apex Legends.

Il badge Pride è stato pubblicato su Apex il 3 giugno, con Respawn che ha rilasciato un video che spiega perché ritenevano importante aggiungere un badge Pride al loro battle royale.

È il più contemporaneo dei badge Pride, che rappresenta una serie di diverse comunità sotto la bandiera LGBTQIA+.

Se vuoi ottenerlo, non devi far altro che avviare Apex Legends, effettuare il login durante il mese di giugno. Ti verrà concesso il badge nello stesso modo in cui ha funzionato la ricompensa del badge Black Lives Matter. Non devi andare a scavare nel negozio o riscattare alcun tipo di codice. Devi solo accedere al gioco.

Come richiedere il badge Pride in Apex Legends

  1. Avvia Apex Legends
  2. Carica nel menu principale
  3. Richiedi il badge gratuito
  4. Ora puoi equipaggiarlo sul tuo profilo!

Per celebrare il mese dell’orgoglio, abbiamo concesso a tutti i giocatori di @playapex uno speciale distintivo dell’orgoglio. L’orgoglio è l’opposto della vergogna: si tratta di essere orgogliosi di chi si è. Siamo con e supportiamo giocatori di tutte le sessualità e identità di genere. #PRIDE pic.twitter.com/NfsgY6dZEi

— Respawn (@Respawn) 3 giugno 2021

Ora, se ti perdi il premio gratuito, potresti dover aspettare fino al prossimo anno per rimetterci le mani sopra. Prevediamo che il badge sarà solo una ricompensa per l’accesso per giugno, in modo simile a come il badge BLM ora non è più ottenibile.

Tuttavia, ti serviranno solo cinque minuti circa, dato che devi solo accedere. Non hai nemmeno bisogno di giocare, è così semplice.

Related posts

Lo sviluppatore di Apex Legends conferma che la “richiesta di vecchia data” arriverà nella stagione 9 per i badge

admin

TimTheTatman spiega dove Apex Legends non è all’altezza di Warzone e Fortnite

admin

Apex Legends pro condivide 30 suggerimenti per migliorare il gioco classificato

admin

Leave a Comment