Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Come padroneggiare Lifeline in Apex Legends: abilità, suggerimenti e altro

Lifeline è stata una scelta di supporto di base sin dal lancio di Apex Legends. Sebbene sia facile da usare, puoi portarla al livello successivo se padroneggi questi suggerimenti e trucchi che tutti devono sapere.

Lifeline è stata una potente meta scelta in Apex Legends sin da quando il gioco è stato lanciato nel 2019. Come suggerisce il nome, è spesso l’ancora di salvezza della sua squadra. Questa non è una sorpresa dato che può curare, rianimare e fornire ai suoi compagni di squadra beni aggiuntivi.

Tuttavia, nonostante sia presto per imparare, può essere ingannevolmente difficile da padroneggiare. La maggior parte dei giocatori non usa le sue capacità al massimo delle sue potenzialità e gioca in modo troppo aggressivo o passivo.

Per questo motivo, abbiamo deciso di scrivere una guida rapida che delinea le sue capacità e fornisce alcuni suggerimenti cruciali che ti aiuteranno a padroneggiarla in pochissimo tempo. Ecco tutto ciò che devi sapere.

Come utilizzare le capacità di Lifeline

Passiva: risveglio in combattimento
L’abilità passiva di Respawn EntertainmentLifeline è una delle migliori del gioco.

Combat Revive è probabilmente l’abilità passiva più potente del gioco. Il primo e più ovvio effetto è che manda il suo drone a rianimare un compagno di squadra, il che significa che non ha bisogno di stare lì mentre succede come altre leggende. È libera di combattere, guarire o saccheggiare a suo piacimento.

Tuttavia, il secondo effetto è che il drone dispiega anche uno scudo direzionale mentre accade. Lo scudo è invulnerabile e, se angolato correttamente, proteggerà il giocatore abbattuto e chiunque si trovi dietro di esso dai proiettili.

Tattico: DOC Heal Drone
Apex Legends Lifeline GuideRespawn Entertainment Il drone curativo di Lifeline può curare i compagni di squadra anche quando non ci sei.

Anche l’abilità tattica di Lifeline ruota attorno al suo drone. Ma questa volta, invece di rianimare i giocatori, diventa una fonte di guarigione per l’intera squadra. Dura 20 secondi e cura automaticamente i giocatori vicini.

Le zecche curative sono piccole. Ma col tempo, è spesso sufficiente per guarire tutti in piena salute, risparmiando tonnellate di siringhe e kit medici nel processo.

Ultimate: Care Package
Lifeline ultimateIl Care Package di Respawn Entertainment Lifeline può fornire ai compagni di squadra esattamente ciò di cui hanno bisogno.

Sorprendentemente, sebbene il Pacchetto Assistenza sia l’abilità definitiva di Lifeline, è spesso considerata la sua più debole. Richiama i rifornimenti nella posizione mirata, che impiega 15 secondi per atterrare e contiene tre pezzi di bottino di alta qualità.

È determinante quando la tua squadra è sottodimensionata o ha un disperato bisogno di rifornimenti, ea volte può dare ai giocatori esattamente ciò di cui hanno bisogno. Inoltre, c’è sempre la possibilità che tu riceva qualcosa di leggendario. Tuttavia, può essere un po ‘incostante in termini di qualità.

Usa Combat Revive e DOC Heal Drone allo stesso tempo

Apex Legends Lifeline GuideRespawn Entertainment Mescolare il Combat Revive di Lifeline con Heal Drone può ribaltare le sorti di un combattimento.

Il primo e più importante suggerimento è usare la tua abilità Drone di guarigione DOC immediatamente dopo aver usato Combat Revive su un vicolo caduto. In questo modo, sarai in grado di curare te stesso ei tuoi compagni di squadra da dietro lo scudo e anche curare l’alleato caduto una volta che sono stati rianimati.

È anche importante notare che lo scudo non può essere ruotato durante la rianimazione, quindi assicurati di schierarlo nella giusta direzione prima di iniziare. Inoltre non è immune agli esplosivi ei giocatori possono semplicemente attraversarlo o aggirarlo.

Inoltre, se il drone subisce troppi danni, annullerà la rinascita e spezzerà lo scudo. Quindi, sii sempre consapevole di questo.

Usa gli Ultimate Accelerants per dare alla tua squadra un bottino migliore più spesso

Apex Legends Lifeline GuideRespawn Entertainment I giocatori di Apex Legends non hanno remore a fornire tutti gli Ultimate Accelerants ai giocatori di Lifeline.

I giocatori di Lifeline in genere hanno i primi dibs su Ultimate Accelerants. Non è una regola definitiva in alcun modo, ma il massimo di Lifeline è il miglior uso per loro poiché i suoi benefici ultimi sono il team.

Più spesso lo usa, più bottino è in grado di fornire. Richiede anche il tempo più lungo per la ricarica. Quindi, è un po ‘un gioco da ragazzi. Non esitare a chiamare dibs su tutti gli Ultimate Accelerants che trovi e tienili nel tuo zaino.

Usa la capacità del tuo pacchetto di assistenza per fornire una copertura aggiuntiva

YouTube: Apex LegendsRespawn Entertainment Un pacchetto di assistenza ben posizionato può fornire una copertura aggiuntiva in una lotta a squadre.

Il pacchetto di cure di Lifeline a volte ottiene un brutto colpo. Quando fornisce un buon bottino, è fantastico. Ma è troppo basato sul caso per i gusti della maggior parte dei giocatori e generalmente non cambierà le sorti in una battaglia accesa.

Tuttavia, ciò non significa che non possa essere utilizzato in un combattimento di squadra. I giocatori Veteran Lifeline non esiteranno a chiamare il loro Pacchetto Assistenza nel bel mezzo di una battaglia per una copertura aggiuntiva, specialmente nelle aree aperte.

Usa gli scudi di rianimazione come copertura ancora maggiore durante i combattimenti

Ancora di salvezza in Apex Legends.Ti senti un po ‘un artigliere? Lo scudo di Lifeline è una delle migliori protezioni che puoi ottenere in Apex Legends.

Se un alleato cade, come Lifeline, il più delle volte può essere una benedizione sotto mentite spoglie. Se giochi correttamente attorno allo scudo di rianimazione, puoi ottenere ancora più copertura nei combattimenti, facendo scattare la testa dentro e fuori per sciacquare i nemici mentre proteggi il tuo alleato.

Devi essere preoccupato per i grandi spinte e le granate che ti piovono addosso. Tuttavia, se riesci a mantenere la tua posizione, assicurati di usare i tuoi alleati abbattuti a tuo vantaggio. Non dimenticare di rilasciare anche un drone della salute in seguito.

Quindi, il gioco è fatto, gente. Questo è praticamente tutto ciò che devi sapere su Lifeline e le sue incredibili abilità. Tutto ciò che resta da fare è esercitarsi a usarli correttamente.

Assicurati di seguire @TitanfallBlog per tutte le ultime notizie, guide e aggiornamenti di Apex Legends.

Related posts

Come usare Devotion in Apex Legends: suggerimenti, statistiche sui danni e DPS

admin

Il nuovo aggiornamento di Apex Legends apporta grandi cambiamenti a Heat Shields nella stagione 8

admin

Come pre-registrarsi per Apex Legends Mobile su iOS e Android

admin

Leave a Comment