Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Cos’è Solace City in Apex Legends?

Il mondo e la tradizione di Apex Legends sono pieni di innumerevoli personaggi, organizzazioni e luoghi. Un luogo a cui si fa costantemente riferimento nei fumetti e nei retroscena del gioco è Solace, ma cosa e dove si trova?

Dall’uscita di Apex Legends nel febbraio 2019, Respawn ha costruito la storia interessante ed espansiva del gioco. Mentre molti sviluppatori hanno un modo molto lineare di spiegare il retroscena di un gioco, con le sue radici in Titanfall, Respawn utilizza una varietà di punti vendita per condividere storie dall’universo di Apex.

Dai video animati “Stories from the Outlands” ai brevi fumetti di Twitter, la tradizione di Apex è incredibilmente accessibile e interessante in cui immergersi. Gli sviluppatori hanno persino pubblicato un libro che approfondisce il retroscena di Apex chiamato “Pathfinder’s Quest”.

Sebbene l’universo di Apex sia pieno di una serie di luoghi unici, Solace è menzionato regolarmente nella tradizione ed è un luogo di particolare importanza. Senza ulteriori indugi, controlliamo dove e cosa c’è Solace in Apex Legends.

Respawn Entertainment King’s Canyon era la mappa originale rilasciata con Apex Legends.

Cos’è Solace in Apex Legends?

Solace è un pianeta deserto al centro delle Outlands sotto la giurisdizione di Syndicate. È anche la posizione della mappa del Kings Canyon di Apex Legends, che era formalmente una base militare prima di essere trasformata in un’arena per gli Apex Games.

Solace City d’altra parte è l’unica città e centro urbano del pianeta, situata vicino alla costa del Nostos Ocean. È qui che vive la maggior parte dei cittadini di Solace ed è il luogo a cui Caustic fa riferimento nell’ultimo fumetto di Twitter di Apex Legends.

Nell’ultima edizione, Caustic rivela i suoi piani per testare il suo gas su scala più ampia, essendo Solace City. Sentendo questo, Wattson si precipita a trovare lo scienziato e tenta di cambiare idea prima che sia troppo tardi. Puoi dare un’occhiata al fumetto completo qui sotto:

Una sola scintilla. pic.twitter.com/7HUFiwtZV6

– Apex Legends (@PlayApex) 6 aprile 2021

Quali leggende vengono da Solace?

Nonostante il paesaggio aspro di Solace, numerose leggende di Apex chiamano il pianeta deserto la loro casa. Con Gibilterra, Wattson, Revenant e Mirage che provenivano originariamente da Solace.

Sebbene Solace non sia esteticamente attraente come Olympus, ha la sua giusta quota di luoghi interessanti. Questi includono il bar “Paradise Lounge” di Mirage a Solace City e Little Mouse, una piccola città che ospita la famiglia di Gibilterra.

Mappa di Apex Legends Kings CanyonRespawn Entertainment: importanti modifiche vengono rilasciate in Apex Legends con ogni nuova stagione.

Non c’è dubbio che sia un luogo significativo che continuerà a essere referenziato frequentemente nel passato e nella tradizione.

Per ora, è solo un gioco in attesa fino alla stagione 9, che inizierà all’inizio di maggio. State tranquilli, Respawn rilascerà molti contenuti relativi alla tradizione prima dell’aggiornamento e dopo che sarà stato pubblicato.

Related posts

Lo sviluppatore di Apex Legends spiega perché Caustic è così difficile da bilanciare Come vedere quanti pacchetti Apex Legends hai aperto

admin

Apex Legends ha finalmente aggiunto l’opzione “nessun riempimento” per i giocatori solitari

admin

Circuito invernale ALGS: streaming, programma, risultati

admin

Leave a Comment