Skip to content

David Beckham ora ha la sua squadra Apex Legends

Ottobre 16, 2021

David Beckham non ha avuto molta fortuna ultimamente con l’Inter Miami, la squadra di calcio MLS che possiede, ma spera di avere più fortuna con la sua squadra professionale di Esports, Guild Esports, che ha già aggiunto nuovi nomi al suo roster Apex Legends.

Guild Esports ha annunciato la formazione di un team Apex Legends, che includerà i giocatori professionisti MaTaFe, Silta e Horizxon. Questo annuncio è stato fatto da MaTaFe tramite un video nel suo flusso regolare. Nel video ha mostrato il trio e ha annunciato che saranno visti in azione insieme per la prima volta alle Apex Legends Global Series a partire da oggi.

“Sono stato un grande fan di ciò che Guild ha fatto nell’industria per molto tempo, quindi quando mi hanno dato l’opportunità di far parte del loro primo team Apex Legends è stato un gioco da ragazzi”, ha detto MaTaFe parlando del team “Insieme a Silta e Horizxon, sono entusiasta di portare il team a nuove altezze e competere ai più alti livelli della scena. Con le offerte di formazione uniche di Guild, come la Guild Academy, sono sicuro che l’organizzazione continuerà a crescere più forte e non vedo l’ora di far parte di questo viaggio”.

David Beckham ora ha la sua squadra Apex Legends
Impostazione