Electric Royal Wattson, il pacchetto tanto atteso è ora disponibile su Prime Gaming.

  • di roby
Electric Royal Wattson, il pacchetto tanto atteso è ora disponibile su Prime Gaming.

La regina è ora la creatrice del cerchio. Nella storia di Apex Games, l’ingegnere elettrico è Wattson, che è stato il creatore del cerchio dannoso che perseguita i partecipanti al gioco in ogni partita, è ora il destinatario di un pacchetto Prime Gaming in omaggio alla sua storia ed eredità ad Apex Games.

Questa notizia è stata rilasciata attraverso i social media di Apex Legends, che ha mostrato il suo vestito viola con toni scuri e dettagli dorati, più diversi dettagli che saltano fuori, per non parlare della pelle e i suoi dettagli epici che certamente ti portano a Wattson, rendendo chiaro l’eccellente lavoro di Apex Games, anche andando fino a mostrare le radici francesi, potrebbe certamente essere una regina. Quindi, se siete curiosi, potete già ottenere questa maschera gratuitamente, basta essere iscritti ad Amazon Prime e avere un account Prime Gaming. Allora potete fare uso di questa maschera e godervela.

Devi sapere che per la prima volta nelle promozioni Apex, è davvero un pacchetto a cui avrai accesso perché, se colleghi il tuo account per ottenere questa maschera, non solo potrai usare la maschera di Wattson, ma avrai anche accesso alla maschera “Ornate Orchid” di Volt SMG e alla maschera “Shoking Portrait” di Wattson.

Per ricevere questi premi, i giocatori devono semplicemente visitare la pagina Apex sul sito web di Prime Gaming e collegare il loro account Prime Gaming su Twitch al loro account EA. Quando questi passaggi sono completati, le ricompense dovrebbero apparire nel gioco.