Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Gli sviluppatori di Apex hanno già “bloccato” le leggende per la stagione 12 nel 2022

Preoccupato per Apex Legends a corto di contenuti? Respawn non lo sono. Gli sviluppatori stanno rendendo il gioco a prova di futuro, già bloccando le leggende fino alla stagione 13 nel 2022 per mantenere vivo il battle royale.

Lo sviluppo del gioco richiede tempo, ma è confortante sapere che il tuo gioco preferito ha grandi progetti per il futuro. Respawn sta rassicurando Apex Legends proprio con questo con le loro grandiose intenzioni per il loro battle royale.

Gli sviluppatori stanno già pensando con mesi, se non anni in anticipo, e stanno anticipando piccoli bocconcini di ciò che verrà.

Stai tranquillo: Apex raggiungerà presto stagioni a due cifre e non si fermerà lo slancio dopo il lancio del gioco su Steam.

Respawn Entertainment Ti sei appena avvicinato a Apex Legends nella stagione 8 con Fuse? Hai almeno altre quattro stagioni per cui emozionarti.

Respawn lo ha confermato in un podcast del 2 aprile. Il direttore del gioco Chad Grenier ha detto che lo sviluppatore ha già mappato nuove leggende fino alla stagione 12, scritta per un po ‘di tempo nel 2022.

“A questo punto conosciamo le nostre leggende della stagione 9, 10, 11 e 12, credo”, ha detto.

Anche se non ha rivelato alcun potenziale progetto, ha detto che Respawn pensa costantemente anni prima a cosa aggiungere in Apex Legends. Ci sono un certo numero di concetti al di fuori delle quattro leggende “bloccate” che si trovano in vari stadi di sviluppo.

“Ne abbiamo sempre una manciata che si trova in varie fasi. C’è un mucchio di prototipi; non hanno modelli, non hanno personalità, hanno solo le loro capacità “, ha aggiunto.

Mentre Respawn aveva ammesso di aver bloccato la leggenda della stagione 12, Grenier dice che è ancora in uno sviluppo molto iniziale. Il lungo processo tra oggi e la sua uscita nel 2022 potrebbe vedere le cose cambiare drasticamente, ma avranno un percorso ragionevolmente chiaro nei prossimi mesi.

“Dobbiamo assicurarci di dare [the writers] abbastanza tempo per scrivere [narratives] e gli artisti hanno abbastanza tempo per costruire il modello del personaggio e abbastanza tempo per fare una presa in giro adeguata e un tema stagionale attorno a quella Leggenda “, ha detto.

“Di solito lo sappiamo da circa un anno.”

Dato che c’è una forte indicazione che la leggenda della stagione 9 sarà Blisk in una stagione ispirata a Titanfall come nessun altro, Respawn dovrà impostare una barra alta per cancellare con i loro futuri aggiornamenti. Tuttavia, sembra che abbiano i piani per farlo.

Related posts

Rivelati FPS e dettagli sulla risoluzione di Apex Legends per Nintendo Switch

admin

Shroud pensa che Apex Legends sarebbe “più divertente” se le abilità fossero più forti

admin

Apex Legends ha finalmente aggiunto l’opzione “nessun riempimento” per i giocatori solitari

admin

Leave a Comment