Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Gli sviluppatori di Apex Legends stanno indagando sul nerf accidentale di Wattson nella Stagione 9: Legacy

Gli sviluppatori di Apex Legends Respawn hanno confermato che stanno indagando su un importante nerf di Wattson nella Stagione 9: Legacy, forse causato accidentalmente a causa dei nerf di Arc Stars.

Stagione 9: Legacy è uscito in Apex Legends il 4 maggio, apportando una serie di modifiche significative al meta stabilito del battle royale. I giocatori ora si generano con l’equipaggiamento di base, chiamato Starter Kit. Anche Valkyrie è caduta nel gioco, portando con sé una miriade di utilità, mobilità e potenza di fuoco.

Nonostante le nuove entusiasmanti aggiunte, Legacy si è trovata frustrantemente afflitta da problemi di server e connessione, così come alcuni problemi con il bottino che non cadeva come dovrebbe.

Sembra che ci siano anche dei grossi problemi con Static Defender Wattson di Apex, sotto forma di un grave – e potenzialmente non intenzionale – nerf.

Respawn EntertainmentValk è la protagonista indiscussa della Stagione 9: Legacy, portando una varietà di abilità in Apex Legends.

I problemi sono stati evidenziati su Twitter da @lilakeyLK, che ha detto: “[Wattson’s] le recinzioni non stordiscono più né rallentano i nemici … Immagino sia perché lo stordimento / rallentamento di Arc Star è stato rimosso e probabilmente avevano un codice condiviso (… sono un’esperta, totalmente) … è un enorme nerf per il suo kit Intanto.”

In allegato al tweet c’era una clip che mostrava Bangalore che si muoveva senza interruzioni attraverso una recinzione di Wattson, senza incorrere in alcuna penalità di movimento. Un punto di vista in prima persona del passaggio attraverso una recinzione mostra alcune distorsioni visive ma non altre penalità.

Il tweet ha attirato molta attenzione, anche dallo sviluppatore di Respawn ‘pav’, che ha risposto: “Invio di questo al team. Grazie!”

Invio di questo alla squadra. Grazie!

– rspn_pav (@rspn_pav) 7 maggio 2021

Sebbene non sia stata fornita alcuna scala temporale, possiamo aspettarci una soluzione rapida data la gravità dei problemi e il modo in cui essenzialmente inibisce il corretto funzionamento di una parte fondamentale delle capacità di Wattson.

Sembra anche essere un nerf accidentale, dato che non è presente in nessuna nota sulla patch ed è oggetto di indagine da parte di Respawn. Non è necessariamente sottodimensionata, ma non è altro che una leggenda di mezzo. Questi problemi, tuttavia, la trascineranno verso il basso in modo significativo.

Related posts

Piano di rigenerazione Cambiamento stimolo Octane in speedster Apex Legends nerf

admin

I fan di Apex Legends propongono “Negozio di livello 500” per cosmetici di prestigio

admin

La fuga di notizie di Apex Legends rivela un primo sguardo al cimelio di Revenant

admin

Leave a Comment