Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Hai bisogno di PS Plus o Xbox Live Gold per giocare ad Apex Legends?

Apex Legends è un gioco totalmente gratuito su console, PC e Nintendo Switch, o no? Se sei su PlayStation o Xbox, ti starai chiedendo se hai bisogno di PS plus e XBL Gold per giocare online.

Il fatto che Apex Legends sia scaricabile gratuitamente è uno dei grandi motivi del suo successo, permettendogli di rivaleggiare con giochi come Fortnite e Warzone, anch’essi free-to-play.

Mentre i giocatori di PC possono semplicemente scaricare il gioco e iniziare a giocare, i giocatori di PS4 e Xbox One spesso non sono sicuri di aver bisogno di abbonamenti a PS Plus e Xbox Live per giocare online con gli amici.

Apex Legends può essere scaricato gratuitamente da Respawn Entertainment.

Hai bisogno di PlayStation Plus per giocare ad Apex Legends?

Giocatori PS4 o PS5 non è necessario un abbonamento a PS Plus per giocare a Apex Legends online.

Oltre ad essere un download gratuito, chiunque possieda una console PS4 o PS5 e desideri immergersi in Apex Legends, richiede semplicemente un account PlayStation standard.

Leggende apicali di PS PlusI giocatori PlayStation non hanno bisogno di PS plus per giocare ad Apex Legends.

Hai bisogno di Xbox Live Gold per giocare ad Apex Legends?

A partire dal 21 aprile 2021, i giocatori in Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X non devono più avere un abbonamento Xbox Live Gold attivo per il giocatore Apex Legends, o qualsiasi gioco free-to-play per quella materia.

Non è sempre stato così, poiché in passato Xbox ha richiesto un abbonamento per accedere a tutti i giochi online, indipendentemente dal fatto che quel gioco fosse gratuito o meno. Tutto è cambiato nel gennaio 2021 quando la società ha annunciato che non lo avrebbero più richiesto per i giochi gratuiti.

A partire da aprile 2021, “free-to-play ora significa free-to-play”.

Free-to-play ora significa free-to-play.

A partire da ora, tutti i giocatori Xbox possono accedere a questi giochi free-to-play con o senza un abbonamento Xbox Live Gold: https://t.co/krFop3Qkg6 pic.twitter.com/CVbRK2hpus

– Xbox (@Xbox) 21 aprile 2021

Sebbene la maggior parte dei giocatori abbia comunque un abbonamento Gold, il fatto che abbiano finalmente cambiato i requisiti è positivo per i giocatori.

Aggiorneremo questo articolo se dovessero essere apportate modifiche in futuro.

Related posts

Gli sviluppatori di Apex Legends rispondono al braccialetto “rotto” di Loba durante i numeri della stagione 8

admin

Come ottenere FPS più alti su Apex Legends ed evitare il limite di 144 FPS su PC

admin

Respawn raddoppia i piani per i contenuti per giocatore singolo di Apex Legends

admin

Leave a Comment