Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

I buff e i nerf di Apex Legends in arrivo nella stagione 9 sono stati confermati finora

Con la stagione 9 in arrivo il 4 maggio, daremo un’occhiata a tutti i buff e i nerf pianificati su cui gli sviluppatori di Apex Legends hanno detto di stare lavorando. Tutti questi sono soggetti a modifiche, ma per ora questo è ciò che sappiamo.
È già arrivato il momento: è ora di guardare avanti alla prossima stagione di Apex Legends e di raccogliere tutti i buff e i nerf di Legend che Respawn ha confermato finora. Alcuni grandi cambiamenti sono stati introdotti nell’evento Chaos Theory Collection, ma ne sono previsti altri. Poiché il team di bilanciamento lavora costantemente a nuove modifiche e talvolta a rielaborazioni complete, per aiutare a mantenere il gioco fresco e in salute, aggiornerà spesso la community sui social media e su Reddit. Poiché può essere difficile tenere traccia di tutti i loro commenti, li compileremo qui. Questo articolo verrà aggiornato quando riceveremo nuove informazioni su ciò su cui stanno lavorando gli sviluppatori.

Appassionati di leggenda e nerf per la stagione 9 (finora)

È importante notare che queste non sono tutte le modifiche che saranno presenti nella patch della Stagione 9, ma solo quelle confermate o discusse dagli sviluppatori.

Gibilterra

Respawn EntertainmentGibraltar’s Gun Shield sarà nerf nella stagione 9. Cattive notizie per il main di Gibilterra – è pronto per un altro nerf nella stagione 9. Respawn voleva effettivamente spedire questi nerf nell’aggiornamento 8.1, ma alcuni bug hanno significato che doveva essere ritardato. Il nerf di Gibby sarà specificamente per il suo scudo di pistola. Respawn ha detto che il danno sta arrivando, il che significa che il suo scudo subirà solo così tanti danni, con un po ‘di “ sanguinamento attraverso’ ‘a Gibilterra stesso. In pratica, questo significherà che il suo scudo della pistola non sarà più in grado di tankare un intero colpo Kraber – parte di quel danno passerà attraverso.

Lifeline

  • Nerf passivo
  • Miglior buff

Lifeline rivivereLa passiva di Respawn EntertainmentLifeline può essere difficile da contrastare se usata correttamente. È anche una brutta notizia per le reti Lifeline, ma non tutte le cattive notizie, poiché Respawn sta lavorando sia a un nerf che a un buff per il medico. Il principale nerf sarà per il passivo di Lifeline, contro il quale gli sviluppatori ammettono che può essere “frustrante” giocare. Ma, se stanno nerfando la sua passiva, rafforzeranno anche la sua suprema. Al momento, Respawn non ha confermato quali saranno questi cambiamenti, ma ha detto che stanno effettuando dei test di gioco. Quindi, aspettati un nerf passivo, ma un buff definitivo per Lifeline.

molti

Apex Legends Cosplay LobaRespawn EntertainmentLoba è nella lista delle leggende da modificare nell’aggiornamento della stagione 9. Loba mains ha implorato alcuni miglioramenti al suo kit da quando è stata rilasciata per la prima volta e, si spera, la stagione 9 sarà finalmente quel momento. Respawn ha confermato di avere “roba” per il braccialetto di Loba nella stagione 9. Ciò potrebbe significare solo una correzione per i bug che impediscono il suo braccialetto in realtà di atterrare per la maggior parte del tempo, o potrebbe significare un miglioramento più sostanziale. Un cambiamento in cui i giocatori potrebbero sperare è un tempo di animazione più veloce, rendendo Loba meno vulnerabile quando si entra / esce dal teletrasporto.

Orizzonte

Hoirzon guarda il cielo in Apex LegendsIl “big nerf” di Respawn / EAHorizon è previsto per la stagione 9, anche se potrebbe non essere pronto in tempo. Horizon è stata costantemente ridotta dopo aver rilasciato molto forte. I nerf in quasi tutti gli aggiornamenti successivi, sia per la sua tattica che per il suo ultimo, non sono stati sufficienti per farla uscire dal primo posto come Leggenda. Quindi, Respawn ha dei piani. Anche se non hanno detto cosa sarà esattamente nerf, il game designer Daniel Klein ha detto: “Non eravamo pronti con il grande nerf per Horizon, quindi abbiamo spedito quello che aveva per primo. Nerf più grande in arrivo, si spera S9, ma nessuna garanzia. ” È possibile che Horizon sfugga a questo grande nerf all’inizio della stagione 9, ma aspettalo ad un certo punto.

Altre leggende

Non è stato ancora confermato che le seguenti leggende ottengano un buff, ma Respawn ha detto che stanno esaminando alcuni miglioramenti.
Tornare indietro
Gli sviluppatori hanno cercato di trovare il modo migliore per migliorare la posizione di Revenant nel meta da un po ‘di tempo, ma non hanno ancora confermato nulla. Un’idea potenziale era quella di cambiare la sua hitbox, in modo simile a come hanno adattato Wraith e Pathfinder, ma in un modo più positivo.
Crypto
Non c’è alcuna garanzia che arriverà alcun buff per Crypto nella stagione 9, ma gli sviluppatori hanno detto che stanno esaminando alcuni potenziali miglioramenti. Non è pianificato nulla in questo momento, scusa 🙁 Voglio dare a Crypto un po ‘più di amore, ma in questo momento è in uno stato abbastanza buono. Penso che una rielaborazione di medie dimensioni di come funziona il suo drone sia necessaria a un certo punto, ma potrebbe volerci un po ‘prima di arrivarci – Daniel Zenon Klein (@danielzklein) 10 febbraio 2021 Sono tutti gli appassionati e i nerf che conosciamo dai commenti ufficiali degli sviluppatori in questo momento. Aggiorneremo questo articolo con altri man mano che saranno confermati, in vista della stagione 9. La stagione 9 inizierà il 4 maggio, quindi aspettatevi che ci siano ancora altre notizie sui cambiamenti della leggenda tra oggi e allora.

Related posts

La rielaborazione di Lifeline ispirata a Titanfall potrebbe essere perfetta per Apex Legends

admin

Respawn prenderà in considerazione la rielaborazione di Crypto se la velocità di riproduzione dell’hacker di Apex Legends scende di nuovo

admin

Gli sviluppatori di Apex Legends affrontano il potenziale di coda dei duetti classificati

admin

Leave a Comment