I giocatori di Apex Legends sbattono i server “spazzatura” poiché i timeout costano loro gradi

  • di Farantube
I giocatori di Apex Legends sbattono i server "spazzatura" poiché i timeout costano loro gradi

I giocatori di Apex Legends stanno diventando sempre più frustrati dai problemi del server nel popolare battle royale, con alcuni colpi in modalità classificata a causa di timeout costanti.

Il battle royale di successo di Respawn, Apex Legends, ha continuato a crescere in popolarità dalla sua uscita nel 2019, con tutti, dai giocatori occasionali agli streamer di grandi nomi, che ora lo considerano il loro gioco multiplayer preferito.

Nonostante ciò, e anche se è un titolo incredibilmente redditizio per EA e Respawn, ci sono ancora grossi problemi con i server di Apex, che in genere vengono amplificati dagli aggiornamenti stagionali e dai rilasci di patch.

immagine di copertina dell'emergenza delle leggende dell'apiceI giocatori di EA/RespawnApex Legends hanno riscontrato problemi con il server per tutta la stagione.

Da quando la patch v10.1 è stata rilasciata il 14 settembre, il subreddit di Apex Legends è stato sommerso da più post che chiedono a Respawn di fare qualcosa sui server del gioco e risolvere problemi come lag e timeout.

“Non mi preoccupo nemmeno più di giocare al lancio della stagione perché so che se lo faccio, riavvierò la mia applicazione 40 volte e perderò tutti i miei RP”, ha scritto un giocatore su un thread con 8.000 voti positivi e centinaia di commenti.

Mentre alcuni giocatori non sono affatto in grado di partecipare alle partite, quelli che lo fanno hanno sperimentato timeout che li lasciano con doppi punti di perdita in classifica, poiché Apex Legends assegna penalità per “abbandonare” la partita.

“Ripara i tuoi dannati server. Ho perso -192 RP di fila”, ha scritto l’utente Reddit originalmuffins. “Dovresti restituire alle persone i loro RP guadagnati duramente. Dovrebbe esserci qualcosa che indichi se qualcuno sta cercando di riconnettersi e non glielo permetterà”.

Ripara i tuoi dannati server. Ho perso -192 RP di fila. Dovresti restituire alle persone i loro RP guadagnati duramente. Dovrebbe esserci qualcosa che indica se qualcuno sta cercando di riconnettersi e non glielo permetterà. da apexlegends

Un altro giocatore di Apex Legends ha aggiunto: “Ho avuto diversi giochi -96. Non so perché continuo a provarci. Ero diamante 3 e ora sono in fondo a 4 lol. Non ha senso giocare fino a quando la stagione non riprende a questo ritmo”.

Gli sviluppatori di Respawn hanno riconosciuto che una “quantità insolita” di giocatori stava riscontrando problemi in un tweet del 15 settembre, promettendo che la loro squadra “continuerà a lavorare fino a quando non avremo riportato le cose alla normalità”.

Stiamo ancora vedendo una quantità insolita di giocatori di @playapex che scade quando tentano di connettersi alle partite: il nostro team continuerà a lavorare fino a quando non avremo riportato le cose alla normalità.

Ti terremo aggiornato.

— Respawn (@Respawn) 15 settembre 2021

In un tweet di follow-up, Respawn ha spiegato che stavano ancora riscontrando problemi con i timeout in Apex e ha affermato che rilasceranno un aggiornamento ai giocatori quando avranno “notizie significative” da condividere.

Per ora, i giocatori dovranno solo stare tranquilli e sperare che i problemi del server vengano risolti prima piuttosto che dopo.