Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

I giocatori di Apex Legends trovano segreto Wattson nerf che deve essere un errore

I giocatori di Apex Legends sono diventati sempre più frustrati da un bug con la Ultimate di Wattson che non contrasta affatto Horizon, rendendo la leggenda già potente ancora più OP del solito.

Horizon è stato aggiunto ad Apex Legends come parte della stagione 7, usando le sue abilità di astrofisica per scuotere le cose nelle partite sia su Olympus che su Worlds Edge.

Dalla sua introduzione, Horizon è diventata forse la leggenda più forte del gioco, ancor più di Caustic o Wraith. Tuttavia, i giocatori sono diventati sempre più frustrati con lei.

Alcuni professionisti e streamer credono che sia fuori di testa per il battle royale e abbia bisogno di alcuni cambiamenti drastici. Tuttavia, un nuovo bug la sta rendendo ancora più forte del solito quando si scontra con Wattson.

Respawn / EAHorizon è diventata una delle migliori leggende del battle royale.

Il pilone di intercettazione di Wattson neutralizza molte abilità e oggetti in Apex e dovrebbe divorare sia il buco nero definitivo di Horizon che il suo sollevamento gravitazionale quando vengono usati nelle vicinanze.

Tuttavia, di recente, alcuni giocatori hanno notato che non sta funzionando in questo modo, dando all’astrofisico scozzese una mano ancora più grande.

“Come principale di Wattson vedo che questo accade SEMPRE ora ed è super fastidioso”, ha detto un Redditor, mentre altri mostravano clip del problema per attirare l’attenzione di Respawn.

Le abilità di Horizon non vengono negate dal Pilone di Wattson di Apexlegends

Anche molti giocatori hanno riscontrato il problema. “Entrambe le (abilità) dovrebbero essere bloccate, ma nessuna delle due è stata dall’ultima divisione della patch”, ha commentato un Redditor. Un altro, REC, ha aggiunto: “L’ho notato oggi mentre affrontavo una squadra di Wattson. Pensavo di aver lanciato la mia suprema prima che posasse il suo pilone, ma immagino di essermi sbagliato. “

Altri hanno confermato che anche lanciare il Buco Nero direttamente sul Wattson Ultimate non aiuterà, per non parlare del fatto che si trova nel raggio d’azione di essere spazzato via.

Al momento della scrittura, il problema non è stato notato sulla bacheca Trello pubblica di Respawn e non è noto se siano a conoscenza del problema. Tuttavia, i giocatori spereranno che venga risolto il prima possibile.

Related posts

La fuga di notizie di Apex Legends rivela un primo sguardo al cimelio di Revenant

admin

Il primo teaser di Caustic Town Takeover appare in Apex Legends

admin

Gli sviluppatori di Apex Legends tengono d’occhio Caustic dopo i pesanti nerf della teoria del caos

admin

Leave a Comment