Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

I giocatori giapponesi di Apex Legends continuano a essere bannati per aver detto “corri”

Mentre Apex Legends continua a dominare come uno dei migliori giochi di battle royale disponibili, alcuni giocatori in Giappone vedono il loro account sospeso per il crimine di comunicare nella loro lingua madre.

Apex Legends ha preso d’assalto il mondo quando è uscito nel 2019. Ora, due anni dopo, continua ad essere apprezzato da molti giocatori che hanno imparato ad apprezzare la combinazione di meccaniche di sparatutto eroe all’interno di un ambiente battle royale.

Un paese che ha preso in modo interessante il titolo EA è il Giappone. Tanto che il direttore del gioco, Chad Grenier, ha lasciato intendere che la leggenda della stagione 9 piacerà particolarmente ai giocatori giapponesi.

Cioè, ovviamente, se quei giocatori possono persino giocare con i loro account sospesi.

Un giocatore giapponese è stato sospeso perché ha detto “nigero” che significa correre da apexlegends

Nelle ultime settimane, ci sono state diverse segnalazioni di giocatori a cui è stato vietato l’account per aver detto “nigero”, una parola giapponese che sostanzialmente si traduce in “scappare”.

Naturalmente, è abbastanza ovvio che a prima vista la parola è molto simile a un insulto razziale, ma ha un significato completamente diverso.

Secondo gli screenshot pubblicati dai giocatori su Reddit e altri siti, EA sospende questi account per “incitamento all’odio”.

Un altro giocatore giapponese bandito da APEX Legends per aver detto “nigero” (“scappa” in giapponese) da apexlegends

Come parte del divieto, come indicano gli screenshot, al giocatore è stato sospeso il proprio account per ben 168 ore o una settimana, che è una quantità di tempo significativa.

Come spiegato da Redditor Tesg9029, il giocatore giapponese stava cercando di dire a un compagno di squadra di correre in inglese, perché i nemici si stavano avvicinando. Tuttavia, quando non hanno capito, il giocatore ha usato la parola giapponese dopo aver supposto che il suo compagno di squadra fosse giapponese.

I giocatori di Reddit si sono espressi contro il divieto. “Questo è il motivo per cui non uso affatto la chat di testo. Fanno questo tipo di cose da un po ‘di tempo ormai. Non sono disposto a rischiare il mio account, influisce sul gameplay perché limita [your] capacità di comunicare con il tuo team! ” uno ha osservato.

“È piuttosto stupido da parte di Apex, forse traduci prima la chat, se non parlano la lingua e poi emetti il ​​divieto se necessario”, intervenne un altro.

Molti giocatori giapponesi di leggende APEX vengono bannati per aver detto “nigero”

– Shizu (@BepDelta) 2 aprile 2021

Non è chiaro se queste sospensioni siano automatizzate o emesse manualmente dai moderatori, ma se si tratta di quest’ultimo, il fatto che questi errori si siano verificati di frequente pone sicuramente un po ‘di problema, soprattutto per i giocatori giapponesi.

Questa non è la prima volta che una parola asiatica ha causato problemi ai parlanti occidentali. Come la BBC ha riportato in passato, la parola cinese “nage”, che essenzialmente si traduce in “quello”, ha acceso un bel dibattito.

Finora, né EA né Respawn hanno commentato questo problema, ma è certamente qualcosa che potrebbero voler affrontare, specialmente con una considerevole base di giocatori giapponesi.

Related posts

Strano bug di Apex Legends che fa rigenerare i giocatori al ritorno di leggende diverse

admin

Respawn conferma che Caustic nerf arriverà su Apex Legends nel “prossimo futuro”

admin

I migliori punti di atterraggio di Edge del mondo nella stagione 8 di Apex Legends

admin

Leave a Comment