Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

I migliori skin concept di Apex Legends a maggio: Revenant, Bangalore, Wraith

Con il numero di personaggi diversi in Apex Legends, il battle royale ha molto materiale per ispirare nuove idee cosmetiche e concetti di skin. Ecco alcuni dei nostri preferiti di maggio 2021.

I fan di Apex Legends hanno stabilito la loro propensione a progettare le proprie skin dei personaggi, condividendo regolarmente incredibili opere d’arte con il subreddit del gioco.

Qui, abbiamo selezionato alcune delle nostre skin concettuali preferite di maggio 2021. Se le vediamo nel gioco in qualsiasi momento è un’altra questione, ma è sempre divertente guardare come i fan vogliono vedere le loro leggende preferite.

‘Vestito per uccidere’ Revenant

Il primo è un look “vestito per uccidere” di Revenant, con l’assassino scheletrico dato un aspetto formale da brivido. Un gilet e una cravatta sono uniti da un cappuccio blu intenso, in un ripensamento davvero soave del mercenario simile a un ragno. The Redditor, u/dropnation40, includeva persino una battuta: “Se gli sguardi potessero uccidere, sarei il Grim Reaper”.

Revenant naufragato

Il secondo è un aspetto Revenant ‘naufrago’, che conferisce al Synthetic Nightmare un’incredibile atmosfera subacquea. Il corallo sporge dalle spalle di Revenant, con evidenti reti da pesca strappate e resti di una nave pirata.

Redditor ‘Cryophase’ ha creato una pelle che sarebbe perfettamente naturale in un naufragio di 100 anni sul fondo del mare.

Anubi Revenant

Il prossimo è un altro look di Revenant, questa volta ispirato alla mitologia egizia. Anubi era un “dio dalla testa di sciacallo nella mitologia egizia che conduceva i morti al giudizio”. Non possiamo pensare a una pelle cosmetica più appropriata per Revenant.

Gridiron Bangalore

Non è solo Revenant, però, come dimostra questo fantastico look di Bangalore. U/LlamasRedditPink conferisce al soldato professionista una revisione ispirata alla griglia, con una spessa armatura. Le sta bene fino a terra.

Spettro casuale

La nostra penultima skin è una Wraith, che rinnova i suoi capelli viola in favore di un rosso vibrante e lancia qualche sottile decorazione bianca sulla sua tuta scura. È semplice, ma a volte è il migliore.

Samurai Revenant

Stiamo completando questa compilation con uno dei concetti più interessanti che abbiamo visto: dare a Revenant un aspetto da Samurai profondamente stridente. Non solo il Synthetic Nightmare indossa un abito e un elmo tradizionali, ma l’attenzione ai dettagli nei piccoli teschi appesi al corpetto rende questo schizzo incredibile.

U/Samuele_campo0 ha creato una skin che è allo stesso tempo maestosa e terrificante in egual misura.

Ciò completa i nostri concetti di skin preferiti da maggio del 2021. Noi, come molti altri fan di Apex, ci piacerebbe vedere la possibilità per le skin progettate dai fan di farsi strada nel negozio di Apex, ma è una domanda abbastanza grande. Possiamo goderceli a prescindere.

Related posts

Gli sviluppatori di Apex Legends rispondono dopo aver accidentalmente nerfato Bangalore

admin

Come ottenere gratuitamente il ciondolo Mass Effect N7 di Apex Legends

admin

Lo streamer di Apex Legends iitzTimmy completa il folle Bronze to Master grind in una sola seduta

admin

Leave a Comment