Farantube
Image default
Notizie di Apex Legends

Il bug Valkyrie in Apex Legends le dà razzi infiniti senza cooldown

I giocatori di Apex Legends stanno ancora trovando strani bug che coinvolgono Valkyrie, ma questa volta le nuove scoperte potrebbero darle un grande vantaggio sui suoi nemici.

Da quando l’aggiornamento della stagione 9 di Apex Legends ha raggiunto i server live, sono emersi diversi strani bug sui personaggi. Dagli exploit Wraith che rompono il gioco ai bug frustranti che rovinano il massimo di Revenant, gli strani problemi sembrano continuare a fluire. Mentre Valkyrie potrebbe essere l’ultima leggenda ad unirsi al sempre popolare battle royale di Respawn, il Vendicatore alato ha sicuramente avuto la sua giusta dose di problemi .

Respawn ha recentemente corretto un bug frustrante con l’ultimate di Valkyrie, che causava la spinta dei giocatori sotto la mappa. Avanti veloce di alcune settimane e sembra che la leggendaria leggenda ora abbia un altro bug che dovrà essere risolto. Tuttavia, a differenza del suo ultimo glitch, questo nuovo bug potrebbe dare a Valkyrie un discreto vantaggio durante gli scontri a fuoco all’inizio del gioco.

Exploit razzo infinito Valkyrierie

I razzi di Respawn EntertainmentValkyrie sono potenti nel migliore dei casi.

Pubblicando sul subreddit ufficiale di Apex Legends, il Redditor DippinDoughnutz ha mostrato uno strano exploit che ha permesso a Valkyrie di sparare razzi infiniti. Mentre Missile Swarm di solito ha un cooldown di 30 secondi, il giocatore ha mostrato una tecnica che ha permesso alla leggenda di aggirare completamente questo.

Mentre il bug consentiva a Valkyrie di sparare solo un razzo, la raffica infinita potrebbe essere incredibilmente potente negli scontri a fuoco all’inizio del gioco quando i giocatori si affannano per il bottino. DippinDoughnutz è anche riuscito a tenere fuori il suo Peacekeeper durante l’animazione, ma non è chiaro se sia possibile utilizzare armi primarie durante l’animazione.

Nonostante abbia mostrato l’infinito glitch del razzo nella modalità di allenamento del gioco, il giocatore ha notato che questo exploit può essere replicato anche nelle normali modalità battle royale. Naturalmente, questo comporta sicuramente il rischio di essere bannati per sfruttamento, quindi è meglio evitare di utilizzare completamente questo metodo.

Se ciò non bastasse, DippinDoughnutz ha anche scoperto che il bug consente ai giocatori di rimanere costantemente sospesi in aria. Ciò significa che Valkyrie può continuamente bombardare i suoi nemici dall’alto e fornire informazioni ai suoi compagni di squadra.

Respawn deve ancora rilasciare una dichiarazione ufficiale, ma si spera che risolvano questo problema presto prima che diventi un problema molto più grande.

Related posts

Apex Legends raggiunge il record di nuovi giocatori su Steam nella stagione 8

admin

Gli sviluppatori di Apex Legends rispondono dopo aver accidentalmente nerfato Bangalore

admin

Il caos si verifica dopo che il bizzarro bug di Apex Legends genera tutti nello stesso punto

admin

Leave a Comment